plum cake sicro 100%
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioio sono una tipo autoironica...e molto giocherellona...a quest'ora dopo tre pagine di prese per il vi avrei già mandato a fanc... se nn lo sarei stata
cmq scusate se ho postato nella sezione sbagliata ma nn sapevo dove metterloPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiocmq scusate se ho postato nella sezione sbagliata ma nn sapevo dove metterloOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioTylerdurden84 invece ha già la sarda in mano.
hahahaahahaha...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioio sono una tipo autoironica...e molto giocherellona...a quest'ora dopo tre pagine di prese per il vi avrei già mandato a fanc... se nn lo sarei stata
cmq scusate se ho postato nella sezione sbagliata ma nn sapevo dove metterlo
prima di entrarci dovevi leggere il manuale.....
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ByeOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioNoi sapremmo dove metterloOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggionn sono un maschio che gli piace ammazzarsi di pesi o prendere steroidi ( ora divento cattiva )
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioma nn sapevo dove metterlo
Puoi chiedere conferma agli utenti niko74 e kurtangle.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiouahahhahahhah che tipi che siete in questo forum!!! cmq almeno nn siete noiosi
Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggionon è per te questo sito......
prima di entrarci dovevi leggere il manuale.....Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioEhi!!!
CiauUu...
una ragazza che nn pratica bodybuilding ma usa solo la cyclette ( quando nn la uso come attaccapanni ) è accetta qui???
Cmq...mi presento...mi chiamo Angela e ho 20 anni ( ma io son come il vino piu invecchio e piu sò bona )
Siccome mio fratello da qualche tempo mi stressa con sta cavolo di palestra ho deciso di curiosare nel mondo che lo entusiasta tanto...Ormai non parla d'altro,dieta per mettere massa,schede per la resistenza e schifezze che si ciuccia ( proteine in polvere che ogni tanto ha cercato di farmi assaggiare,manco il cane ne voleva )
Basta se nò poi divento logoroicail miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta