raga ho letto le prime 4 pagine nn riesco piu ad andare avanti nn ho ossigeno aUHAUHaUHUHAuhaUHAUHAHUHUAuhaHUAHUhuA MUOIOOOO UAuhaHUAHUAHUAHUhuaHUA
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioabbastanza bene grazie...tu?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioangela hai msn?
questi ragazzi sempre arrapati......
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
questi ragazzi sempre arrapati......Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho letto ora ke è della sardegna quindi posso rinunciare...troppo in la
tu di dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho letto ora ke è della sardegna quindi posso rinunciare...troppo in laOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiouahahha e io che ti stavo per dare il contatto
contatta me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
tu di dove sei?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomodena..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiouahahha e io che ti stavo per dare il contattoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vuoi dammelo ci famo 2 kiakkere lo stessoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioma sei dell'86 cm me?
questo è il mio contatto : drainlife86@hotmail.com
sento ke sta gia nascendo un nuovo amoreArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta