Originariamente Scritto da BLOOD_black
Visualizza Messaggio
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioguardo...mica tocco o altro...e poi io nn sono una bigotta o ipocrita...tante dicono "che schifo" e poi sotto le coperte fanno le peggio cose...secondo me c'è un pò di puttanesimo in ogni donna ( nel senso buono intendo )
questa merita una menzione speciale
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioMi son connesso solo per le foto...ma non le trovo.
Benvenuta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
transOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn altro segaiolo
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioMi son connesso solo per le foto...ma non le trovo.
Benvenuta.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioI casi possibili sono due:
è vero che è donna: allora è la piu' stupida che abbia mai visto scrivere qui dentro,e per questo sara' perfetta per reggere tutti i bei discorsi
non è donna: intercettiamolo ed ammazziamolo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTu mi sa che vuoi farti bannare.
Bye
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiomi sa' che mi vuoi bannare per il gusto di farlo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSmetti di insultare e tutto si risolvera'.
Bye
comunque,vabbe'..... non mi semba che stia dicendo chissa' che.....
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiomi sa che mi vuoi bannare per il gusto di farloOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSmetti di insultare e tutto si risolvera'.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiozi zi bannatelo prrr
Commenta
-
Commenta