Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiono già messe basta cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosi che scherzate...no ???Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiooh ma solo io non le ho trovate ste foto?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiouahhaha almeno tu sei ancora qua
oh scherzo è...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiooh ma solo io non le ho trovate ste foto?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioio ho dato in precedenza, sennò avrei commemorato con gli altri il tuo arrivo
oh scherzo è...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiouuhahaha si dice che pulcinella ridendo e scherzando disse la veritàOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOcchio che ultimamente RAS ha il ban facile.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiom'arrendo
vado davvero...ciauUu belli...baci...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioscherzo dai...
vado davvero...ciauUu belli...baci...
vabbè.... notte....
Commenta
-
Commenta