Originariamente Scritto da Al2
Visualizza Messaggio
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiouahahahha ma che cattivo daiii...cmq nn sò magari avete ragione,però sembra uno differente...ha parlato del cane prima di dirmi altre cose
fatti un giro nel foro e leggi cosa è capace di scrivere...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioappunto ti sembra normale???
fatti un giro nel foro e leggi cosa è capace di scrivere...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioappunto ti sembra normale???
fatti un giro nel foro e leggi cosa è capace di scrivere...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPaura della concorrenza, eh?
oddio è vero che quello è capace di sguinzagliarmi il pastore è...
comunque io parlo sardo, ho una marcia in più...
e sopratutto non sono arrapato come voi...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho deciso do farmi la ragazza.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho deciso do farmi la ragazza.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSempre se te la da'.
Bye
le conviene dargliela, sennò finisce in pasto al cane...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
ma sto caucaso ancestrale che ho letto alla fine che è??? pure il mio rottweiller se azzanna diventa un arma mortale...però nn lo dico in giro...già la gente la evita se ha bimbiOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofermi tutti!
io non le ho viste ste foto...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofermi tutti!
io non le ho viste ste foto...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta