Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiono invece è molto bravoOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioe tu sesi sa bedda piccioccaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiovoglio essere rossa alloraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo, mira al tutto verde, uno tutto rosso è EpicoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiomi sembra interessante come tipoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiovado...ciao angela e'stato un piacere...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiovado...ciao angela e'stato un piacere...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggiograzieOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCiao buonaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiostasi attentasa ca istu esti nu forum de maniaghès...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiomi sembra interessante come tipoOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosi ho notato!!! te sembri tranquillo però
scherzo è...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiointeressante come un libro mattone di giovane autore polacco morto suicida per cause depressive...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta