Originariamente Scritto da Body80
Visualizza Messaggio
Raduno Bodyweb Ad Abbiategrasso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioal raduno di barlo viene giusto il mio avambraccio
ma se fate qualcosa nel milanese potrei venire a pernottare (ok, non da te ci tengo al mio deretano)
Il tuo deretano è al sicuro con me... il tuo pene meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa quante volte devo dirverlo che sono PASSIVO???
Il tuo deretano è al sicuro con me... il tuo pene meno
Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioal raduno di barlo viene giusto il mio avambraccio
ma se fate qualcosa nel milanese potrei venire a pernottare (ok, non da te ci tengo al mio deretano)
body, ti ospitiamo io e Maurox. Portaci per favore esami del sangue completi, esame oculistico e elettrocardiogramma da sforzo. Grazie. Ah sì e stai a digiuno le 24 ore prima"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobody, ti ospitiamo io e Maurox. Portaci per favore esami del sangue completi, esame oculistico e elettrocardiogramma da sforzo. Grazie. Ah sì e stai a digiuno le 24 ore prima
Pensate di regolarizzarvi come coppia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa tu e Maurox avete intenzione di pacsarvi?
Pensate di regolarizzarvi come coppia?
si diciamo qualche cosa come nip & tuck"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi diciamo qualche cosa come nip & tuck
O siete ambidonanticulo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioma Abbiategrasso è nel milanese....
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza Messaggioalex vorrà dire che le modelle te le tieni tutte te e i modelli li diamo a socio
A Socio vanno di diritto i trans sbudrillosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioI modelli a me ok?
A Socio vanno di diritto i trans sbudrillosi
ma poi dopo scappano dall'agenzia pe rvenire da te heheheh
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioI modelli a me ok?
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza Messaggioma poi dopo scappano dall'agenzia pe rvenire da te heheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE tabata dove lo metti??? E' un bel ragazzo ed è anche bsx.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh sarà l'amore (e il culo) che li spingerà da me
le hai voiste le foto dei miie modelli no?
sono tutti etero ehhehehehehe ti va male
ma tranquillo rimedieremo qualcosa facciamo i casting x te nic
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza Messaggiole hai voiste le foto dei miie modelli no?
sono tutti etero ehhehehehehe ti va male
ma tranquillo rimedieremo qualcosa facciamo i casting x te nic
Ok per il casting io prendo le misure
Commenta
-
Commenta