Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Raduno Bodyweb Ad Abbiategrasso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioaggiungi niko aggiungi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiofatto Alex fattoPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioBarlo....TUTTI AL RADUNO DA MIA ZIA A PINEROLOOOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHAHAHAH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCi sei anche tu?
Tu sei una baldracca, non ti farò mai più bere dalla fontesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTu sei una baldracca, non ti farò mai più bere dalla fonte
2) ho molto amore da dare
3) posso sucarti comunque?
4) posso sucare te e Body80 assieme?
5) vieni domani all'aperitivo con le colleghe?
6) posso sucarti all'aperitivo?
7) ti ano
8) ano anche Body80
9) ano tutti
10) devo donare amore questa settimana altrimenti scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio1) non mi hai mai fatto bere dalla fonte
2) ho molto amore da dare
3) posso sucarti comunque?
4) posso sucare te e Body80 assieme?
5) vieni domani all'aperitivo con le colleghe?
6) posso sucarti all'aperitivo?
7) ti ano
8) ano anche Body80
9) ano tutti
10) devo donare amore questa settimana altrimenti scoppio
donare amore
parli come una nigeriana
amore e bocca 20 euroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodonare amore
parli come una nigeriana
amore e bocca 20 euroPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodonare amore
parli come una nigeriana
amore e bocca 20 euro
PS: mi hai fatto morire kurt, sono dovuto scappare a prendermi un caffè altrimenti scoppiavo a ridere in mezzo all'ufficio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo sono un benefattore... amore e bocca (e culo ) gratis!
PS: mi hai fatto morire kurt, sono dovuto scappare a prendermi un caffè altrimenti scoppiavo a ridere in mezzo all'ufficio
ahahahahahah
Ciao sono Nikooo e vendo l'amoooooreeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahahah
Ciao sono Nikooo e vendo l'amoooooreeeee
Mi vendooooo... nananananananaaaa... Mi vendooooooooo
Facciamo l'ammore tutti...
Commenta
-
-
ahahahah ke frociaio quella canzone ahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahah ke frociaio quella canzone ahahahhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCi sei anche tu?
ma se fate qualcosa nel milanese potrei venire a pernottare (ok, non da te ci tengo al mio deretano)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta