io ci sto ma bisogna farlo per bene voglio maurox in perizoma e jpp con pelliccia bianca,ma ndo ***** sta abbiategrasso?
Raduno Bodyweb Ad Abbiategrasso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo e eremita veniamo su insieme...carichiamo la maghina di birra e dolcetto. Cosi' quando siamo a Casei Gerola già devastati..carichiamo due puttane e le portiamo al Motel K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon so,questo raduno potevate farlo a Montecatini Terme no?
per chi non lo avesse capito città rinomatissima per via delle mignotte presenti.....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo e eremita veniamo su insieme...carichiamo la maghina di birra e dolcetto. Cosi' quando siamo a Casei Gerola già devastati..carichiamo due puttane e le portiamo al Motel K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAl massimo tu ed eremita a fine serata andate a casa di Niko...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabata Visualizza Messaggiozitto te checca
tabata voglio conoscerti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAl massimo tu ed eremita a fine serata andate a casa di Niko...
tutti a casa di Niko a fare il trenino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza MessaggioMi è venuta un'idea....
Visto che io lavoro con l'agenzia in vari locali della provincia...
perchè un sabato sera non ci troviamo tutti insieme in un locale di Abbiategrasso, un disco pub dove collaboro...cosi ci conosciamo balliamo e facciamo una serata tutti insieme??
dove ***** è?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioA montecatini (dove sta Arturo ) ci sono circa 3000 russe, fanno tutte le badanti ovviamente....
Vero MAd
***** le miei fonti erano davvero molto informate....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta