una volta in palestra c eran 2 tipi che venivan insieme ad allenarsi,come molti del resto,la cosa cosa che mi insospetti fu che uno dei due portavo un perizoma nero
Come farsi nemiche le ragazze dell'Aquagym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLe ho detto di NO perchè non volevo andare con lei e poi anche perchè lei non mi interessa. Nemmeno come amicizia... sono troppo cattivo?
Che effetto ti ha fatto?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiocavolo ho fatto 6 anni alla tonic di via mestre, mai visto così tanti gay tutti insieme da quando un capodanno i miei amici mi hanno portato sbronzo al nuova idea
alla Nuova Idea???
Dovevo portarci Kurt quando è stato qui. Lì ci sono un sacco di travoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiouna volta in palestra c eran 2 tipi che venivan insieme ad allenarsi,come molti del resto,la cosa cosa che mi insospetti fu che uno dei due portavo un perizoma nero
Commenta
-
Commenta