Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
Come farsi nemiche le ragazze dell'Aquagym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLe ho detto di NO perchè non volevo andare con lei e poi anche perchè lei non mi interessa. Nemmeno come amicizia... sono troppo cattivo?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPensa che se te le fai amiche poi loro possono presentarti i loro amichetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAlla Tonic di Corvetto ci sono molti più gay......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
Se tu avessi la **** tratteremo meglio anche te.
Se io avessi la **** mi sarei già fatta tutta BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Se io avessi la **** mi sarei già fatta tutta BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioProva a prenderlo nel di dietro può essere che ti piaccia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioscusa la volgarità ma una skopata nella tua vita con una **** potresti farla!!! secondo me ci prenderesti gusto!!
non sono lesbica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDavvero???
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCerto solo il Get Fit di via Piacenza riesce a batterlo difatti è stato ribattezzato Gay Fit non a caso....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta