Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come farsi nemiche le ragazze dell'Aquagym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    anche lui mi sa che caca meglio

    Commenta


      #47
      ........ma la sauna nudi??
      ahahha
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
        Niko....ma i culi delle donne ti piacciono???

        buttaglielo sù godono come delle dannate!


        A me piace il pesce bello grosso anche
        sigpic

        Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio


          A me piace il pesce bello grosso anche
          vai alla metro che si vende pesce fresco

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da tabata Visualizza Messaggio
            ma sei attivo..passivo o riflessivo
            PASSIVOOOOOOO!!!

            sigpic

            Originariamente Scritto da sbarbafuss
            ...grazie di esistere...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
              PASSIVOOOOOOO!!!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                Come alcuni sapranno faccio Aquagym una volta a settimana. Sono l'unico maschio in mezzo a tutte donne di varie età e di varie dimensioni
                Ci vado anche perchè un mio amico etero, molto carino , fa uno dei corsi. Chiaramente lui è amico di molte delle tipe che sono in acqua.
                Io invece ne conosco a malapena un paio
                Qualche sera fa abbiamo fatto una pizzata con alcune di queste ragazze che il mio amico si sta "lavorando". Beh, non so per quale motivo ma sembra che a quelle tipe io sia risultato incredibilmente simpatico nonostante non le abbia considerate molto durante la serata.
                Qualche giorno fa però è successo qualcosa. Dopo aver fatto il corso, mi sono fermato a chiacchierare con il mio amico chiedendogli un consiglio su come risolvere un problema del mio PC visto che lui è informatico come me.
                Beh, mentre stavo parlando con lui due di quelle tipe si sono intromesse nella discussione parlando di tuttaltro e fregandosene del fatto che ci fossi io lì a parlare con lui. *****, stavamo parlando di cose serie e queste si mettono in mezzo a rompere le palle.
                Quando sono riuscito a finire il discorso con il mio amico me ne sono andato nelle docce, ma una delle tipe mi ha fermato chiedendomi, con fare scontato, quando sarei andato con loro a fare la sauna
                Questa tipa è più grande di me ed è la classica snobbina milanese. Quando l'ho conosciuta alla cena l'ho detestata subito
                Io le ho risposto senza troppi giri di parole che non mi andava di fare la sauna con lei e le altre. E me ne sono andato via pensando: "ma che vuoi dalla mia vita??? Sei donna!!! Mollami!"
                Beh questa cosa a lei non è andata giù infatti sembra che ci sia rimasta molto male per il modo con il quale le ho risposto. Ripeto: che vuoi dalla mia vita??? Sei donna!!!!
                Naturalmente è andata a dirlo anche al mio amico il quale poi mi ha fatto storie chiedendomi di cercare di esserle amico perchè lei è simpatica, carina, bla, bla, bla.
                Io li ho risposto che se lo scorda! Io devo pensare ai maschi non alle fighe rompi*****!
                Adesso però questa qua insieme ad altre hanno organizzato un'altra pizzata e vogliono assolutamente che ci sia anch'io... che palle!!!!
                Ma che vogliono da me????
                Va beh, ci devo andare perchè l'ho promesso al mio amico, ma mi girano un po' i coglioni. Sbaglio?
                Mamma mia, che è tutta questa commedia?
                Quando ho letto il titolo del thread, pensavo che ti fossi limitato a mollare una bella scureggiona in piscina, durante la lezione.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio


                  A me piace il pesce bello grosso anche






                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                    Come alcuni sapranno faccio Aquagym una volta a settimana. Sono l'unico maschio in mezzo a tutte donne di varie età e di varie dimensioni
                    Ci vado anche perchè un mio amico etero, molto carino , fa uno dei corsi. Chiaramente lui è amico di molte delle tipe che sono in acqua.
                    Io invece ne conosco a malapena un paio
                    Qualche sera fa abbiamo fatto una pizzata con alcune di queste ragazze che il mio amico si sta "lavorando". Beh, non so per quale motivo ma sembra che a quelle tipe io sia risultato incredibilmente simpatico nonostante non le abbia considerate molto durante la serata.
                    Qualche giorno fa però è successo qualcosa. Dopo aver fatto il corso, mi sono fermato a chiacchierare con il mio amico chiedendogli un consiglio su come risolvere un problema del mio PC visto che lui è informatico come me.
                    Beh, mentre stavo parlando con lui due di quelle tipe si sono intromesse nella discussione parlando di tuttaltro e fregandosene del fatto che ci fossi io lì a parlare con lui. *****, stavamo parlando di cose serie e queste si mettono in mezzo a rompere le palle.
                    Quando sono riuscito a finire il discorso con il mio amico me ne sono andato nelle docce, ma una delle tipe mi ha fermato chiedendomi, con fare scontato, quando sarei andato con loro a fare la sauna
                    Questa tipa è più grande di me ed è la classica snobbina milanese. Quando l'ho conosciuta alla cena l'ho detestata subito
                    Io le ho risposto senza troppi giri di parole che non mi andava di fare la sauna con lei e le altre. E me ne sono andato via pensando: "ma che vuoi dalla mia vita??? Sei donna!!! Mollami!"
                    Beh questa cosa a lei non è andata giù infatti sembra che ci sia rimasta molto male per il modo con il quale le ho risposto. Ripeto: che vuoi dalla mia vita??? Sei donna!!!!
                    Naturalmente è andata a dirlo anche al mio amico il quale poi mi ha fatto storie chiedendomi di cercare di esserle amico perchè lei è simpatica, carina, bla, bla, bla.
                    Io li ho risposto che se lo scorda! Io devo pensare ai maschi non alle fighe rompi*****!
                    Adesso però questa qua insieme ad altre hanno organizzato un'altra pizzata e vogliono assolutamente che ci sia anch'io... che palle!!!!
                    Ma che vogliono da me????
                    Va beh, ci devo andare perchè l'ho promesso al mio amico, ma mi girano un po' i coglioni. Sbaglio?


                    le donne sono attratte da tutto cio che nn possono avere

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
                      ma ora quando cachi, cachi meglio?
                      sigpic

                      Originariamente Scritto da sbarbafuss
                      ...grazie di esistere...

                      Commenta


                        #56
                        video strafrocico per niko....
                        [YT]6G0WRhouKzo&NR[/YT]

                        Commenta


                          #57
                          Tabata ha trovato un nuovo amico

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                            niko mi odia e non mi risponde...
                            sigpic

                            Originariamente Scritto da sbarbafuss
                            ...grazie di esistere...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio


                              le donne sono attratte da tutto cio che nn possono avere
                              Verissimo, parliamoci chiaro: se non vivessimo la sudditanza psicologica per la **** ce ne sbatteremmo delle donne e delle loro manie.
                              Niko da questo punto di vista è superiore.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                                niko mi odia e non mi risponde...
                                Avrà la bocca piena

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎