Palestre a Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devastate Visualizza Messaggioio abito in zona metro lucio sestio, c'è qualcuno che mi può consigliare palestre nella zona, l'importante è che ci sia una buona e fornita sala pesi..
grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da massicart76 Visualizza Messaggioc'è quella di massimo monaco ai parioli,vicino piazza euclide
Sai se c'è la possibilità di fare squat libero?
Commenta
-
-
Ci sono stato a dare un'occhita...bell'ambiente,orario non stop pure il sabato e parcheggio convenzionato.
Purtroppo però non ha neanche una panca per il petto e soprattutto non ha il rack per lo squat libero.
Peccato perchè era abbastanza vicina a casa mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex_81 Visualizza MessaggioCi sono stato a dare un'occhita...bell'ambiente,orario non stop pure il sabato e parcheggio convenzionato.
Purtroppo però non ha neanche una panca per il petto e soprattutto non ha il rack per lo squat libero.
Peccato perchè era abbastanza vicina a casa mia.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioPassa a vedere quella dove vado io fidati.
Gli conviene cercarne altre tramite quel sito,ce ne sono un bel po'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioDai Parioli a Piazza bologna nelle ore di punta in mezzo al traffico catabolizza.
Gli conviene cercarne altre tramite quel sito,ce ne sono un bel po'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioma davvero??? neanche una panca per il pettp?? dai nn ci credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioPassa a vedere quella dove vado io fidati.
In effetti non è propio a due passi,ma col motorino si può fare,sicuramente passo a vederla la prossima settimana,e chissà che alla fine non mi butti propio lì...tanto sto perdendo la speranza di trovare dalle mie parti una palestra degna di questo nome
Commenta
-
Commenta