Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
Palestre a Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioma charlie de Gabriella???
Commenta
-
-
Ciao a tutti,anch'io sto cercando una palestra con le stesse caratteristiche,io sto a p.zza Ungheria,quindi cerco qualcosa nel II municipio e limitrofe.Quindi Parioli,P.zza Bologna,Trieste,Pinciano,Equilino.Anche verso Corso Francia potrebbe andare bene.
Avete idee?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex_81 Visualizza MessaggioCiao a tutti,anch'io sto cercando una palestra con le stesse caratteristiche,io sto a p.zza Ungheria,quindi cerco qualcosa nel II municipio e limitrofe.Quindi Parioli,P.zza Bologna,Trieste,Pinciano,Equilino.Anche verso Corso Francia potrebbe andare bene.
Avete idee?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex_81 Visualizza MessaggioCiao a tutti,anch'io sto cercando una palestra con le stesse caratteristiche,io sto a p.zza Ungheria,quindi cerco qualcosa nel II municipio e limitrofe.Quindi Parioli,P.zza Bologna,Trieste,Pinciano,Equilino.Anche verso Corso Francia potrebbe andare bene.
Avete idee?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioRagazzi chi mi consiglia qualche palestra a Roma dove allenarsi bene non spendendo un botto di soldi?
La mia la devo cambiare,basti pensare che si è rotta la sbarra da 3 mesi e ancora devono pensare se farla riparare o metterne una al muro!Ma vaff
E mi dicono:"ma che ti frega della sbarra,abbiamo preso questo nuovo macchinario per il dorso,il pulldown!"Ma vaff..
Mi interesserebbe in queste zonerati,balduina,flaminio,borgo,trionfale(non troppo alta),aurelio,poichè abito a piazzale clodio.
Ci dovrebbe essere la possibilità di fare squat e lento libero,insomma,sapete cosa serve.
Basta macchine ultramoderne.
Grazie romani!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio vado alla ferratella (zona eur) e la convenzione col comune mi permette di pagare solo 105 euro ogni tre mesi l apalestra è buona sennò cè la selcetta o sportcity che ha messo i nuovi macchinari panatta (spettacolari e funzionali)
conosco un sacco di gente lì
Commenta
-
-
io alla ferratella conosco praticamente tutti pure mia zia ci và , magari conosci un tipo di nome enzo parecchio grosso, o mimmo pure lui uno che fà ombra...allo sport city un pò meno anchè perchè nn ci sono stato molto giusto 3 mesetti, cmq da sport city si vede casa miasigpic
Commenta
-
-
Avete idee?
Commenta
-
Commenta