Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Quanto siete tamarri?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiosei incorreggibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioOT: con l'istruttore di spinning com'è finita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza MessaggioOLD!already posted on bodyweb,game over,u were late amigo
TRY AGAIN?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crouch Visualizza MessaggioI Am Teh Tamarrage, Bitchez!!!!11!1!1http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioOT: con l'istruttore di spinning com'è finita?
OT2: la prossima settimana sono a Bruxelles... ci vediamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon è vero lo correggono a colpi di nerchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiol'istruttore ha utilizzato una bici vera per fuggire
Commenta
-
-
ahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesti sono mauri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMa chi è il vero tamarro????
Quello che si veste alla *****...........o quello tutto groffato, depilato, abbronzato, tatuaggiato e con le cilia rifatte?????
Meditate gente, meditate!
Commenta
-
Commenta