Quanto siete tamarri?
Collapse
X
-
Dunque mi sembra che il senso del video è che questi, essendo delle merde sfigate, hanno pensato di trasformarsi in merde sfigate frocie, sbaglio?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioi tamarri mi stanno sulle palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosono il re io
Tutti i napoletani dicono così!
Ma un vero napoletano sa che alla tamarraggine non c'è un limite!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMa io sono un bravo ragazzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDunque mi sembra che il senso del video è che questi, essendo delle merde sfigate, hanno pensato di trasformarsi in merde sfigate frocie, sbaglio?
Commenta
-
-
ahahahhaha 1questo ci fa onore ahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io lo ero un po di piu prima, capelli tipo i tizi in foto, sempre con occhiale da sole,e griffato dalla testa ai piedi....
Ora non me ne frega un *****, barba sempre incolta, nemmeno mi pettino prima di uscire e porto sempre quei 4 stracci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioOra non me ne frega un *****, barba sempre incolta, nemmeno mi pettino prima di uscire e porto sempre quei 4 stracci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosorry
eccolo
aberrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosorry
eccolo
aberrati
TRY AGAIN?
Commenta
-
-
beh ma fate cagareeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio*****, Niko avranno la metà dei tuoi anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSono maggiorenni?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta