Il secondo da sinistra, lasciatamelo pure a me
Quanto siete tamarri?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesti sono mauri
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Che manica de soggetti dentro qua foto, artro che olio di ricino ci vorrebbero un paio di scagnozzi strafatti di crack con un paio di pinze e una saldatrice a fare un lavoretto su di loro(citazione inside)
Cmq questo e' esser tamarro:
a Praga giravo con temperatura 3 gradi nel cortile dell'albergo con una felpa smanicata della puma, ray ban a specchio, capelli corti tipo boccia, 1brillocco pe orecchio, tuta della diadora dentro le nike con aria baldanzosa.Entro nella sala dove si fa colazione e due turisti tedeschi mi squadrano e fanno:
-Italiano?
E io:
-E mbe'?Ve magnate er fritto alle 10!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMe li farei tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogiudicate voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogiudicate voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
Aggiorna la pagina e ricontrolla.
Per visualizzare altri video, visita la nostra home page.
Commenta
-
-
al braccio destro portavo una molla per capelli femminile muahahahahhaha
***** quanto si cuccava li!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMe li farei tutti!
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta