Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Quanto siete tamarri?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio mi preoccuperei,comincia a camminare spalle al muroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEcco l'essenza del tamarro. Parliamo del 2001 se non sbaglio. Costui è Immondo! E cosa peggiore si tratta del sottoscritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEcco l'essenza del tamarro. Parliamo del 2001 se non sbaglio. Costui è Immondo! E cosa peggiore si tratta del sottoscritto.
racconta quando giri con lo smanicato, braccioni al vento con la mg cabrio e passi di fronte all'uscita delle scuole...
amico mio tu sei il re dei tamarriOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesti sono mauri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggionn se ne salva manco 1...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Mai visto un meltin'pot suburbano disagiato come quello da te presentato. Una manica di stramaledetti pseudo fattoni che tratterei con l'olio di ricino. lasciami organizzare un commando di brommanisti assuntori di sostanze e sono da voi colli caschi e le catene al grido di "a chicchii ve sdrumamooooo!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMai visto un meltin'pot suburbano disagiato come quello da te presentato. Una manica di stramaledetti pseudo fattoni che tratterei con l'olio di ricino. lasciami organizzare un commando di brommanisti assuntori di sostanze e sono da voi colli caschi e le catene al grido di "a chicchii ve sdrumamooooo!!"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesti sono mauri
***** immondo!Questi sono da falciare a mitragliateIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta