Quanto siete coatti o tamarri?Ve fate mai riconosce per attegiamenti poco comuni o fuori dal comune?
Quanto siete tamarri?
Collapse
X
-
Quanto siete tamarri?
70Tamarro?Io sono un gentleman0%28Be a volte mi distinguo0%20Mazza!Na Cifra!0%13Chi sarebbe tamarro?0%9YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONITag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioDico solo una cosa... guardate la mia firma!
P.S. il tamarro non si vede SOLO da come si veste!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il NeroQuanto siete coatti o tamarri?Ve fate mai riconosce per attegiamenti poco comuni o fuori dal comune?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo spesso vado nei locali gay con una catena al collo provvista di relativo lucchetto, canotta, bracciali da polso in pelle... sono tamarro o solo molto frc?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo spesso vado nei locali gay con una catena al collo provvista di relativo lucchetto, canotta, bracciali da polso in pelle... sono tamarro o solo molto frc?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio nn sono ne gentlement ne tamarro sono normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio...e figoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta