Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Quanto siete tamarri?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTamarro è l'etero che si veste da frc pensando di essere trendy e di attirare le tipe che se gli va bene lo considerano frcssm e se gli va male sfgt.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMa chi è il vero tamarro????
Quello che si veste alla *****...........o quello tutto groffato, depilato, abbronzato, tatuaggiato e con le cilia rifatte?????
Meditate gente, meditate!
Tamarro è quello che per farsi vedere dalle donne inizia a "sgommare" con la macchina come un *****ne; tamarro è quello che per chiamare un amico anche a 3cm di distanza, urla come un pazzo; tamarro è quello che prende il vecchio "free" della Piaggio e ci salgono a tre di loro, ed hanno anche il coraggio di fermare una donna ed invitarla a bere qualcosa......... insomma non c'è un limite a questo stile di vita, ognuno lo applica a suo modo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioanche, vado solo da parrucchieri gay
e compro in engozi per gay
andiamo a fare shopping assieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche recchia
scherzi a parte i gay nonostante gusti sessuali che non posso condividere hanno molto più gusto nel vestirsi ed hanno il senso del bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNiko dì la verità... ma qualcuno di BW te lo sei fatto?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiofinchè nn mi cammina dietro va bene
scherzi a parte i gay nonostante gusti sessuali che non posso condividere hanno molto più gusto nel vestirsi ed hanno il senso del bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon ancora
Mi raccomando, quando succederà, apri subito un post in caffetteria e fattelo mettere in rilievo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMi raccomando, quando succederà, apri subito un post in caffetteria e fattelo mettere in rilievo!
Commenta
-
Commenta