Originariamente Scritto da Totaldemawesome
Visualizza Messaggio
noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiorisolverà alcuni problemi vedrai...
ma tu lo immagini che può fare uno come ronaldo con kakà dietro?
è una questione morale! un fiero MILANISTA nn poteva che augurare la morte a Ronaldo!
Non può venire al Milan!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggionn è una questione di valore....
è una questione morale! un fiero MILANISTA nn poteva che augurare la morte a Ronaldo!
Non può venire al Milan!
Pirlo,brocchi, simic, seedorf ecc?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPirlo,brocchi, simic, seedorf ecc?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodipende...o fa la fine di vieri...oppure torna un campionissimo.
Cmq rimane sempre meglio di quella pippa che avete preso st'estate.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiommm.. io sono solo e sempre per i giovani
saviola...tevez...
ps: saviola è anche gratis
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMinchia Tevez, io l'ho visto giocare al mondiale in Argentina...è un fuoriclasse.
max_powerhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggionn è una questione di valore....
Non può venire al Milan!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiommm.. io sono solo e sempre per i giovani
saviola...tevez...
ps: saviola è anche gratis
Saviola lo prenderei anche io...
Ha soli 25 anni,ma già una grande esperienza.
Purtoppo è molto discontinuo.
Tevez è una testa calda...
Quando giocava nel corinthians era odiato da compagni, allenzatore e presidente.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSaviola lo prenderei anche io...
Ha soli 25 anni,ma già una grande esperienza.
Purtoppo è molto discontinuo.
Tevez è una testa calda...
Quando giocava nel corinthians era odiato da compagni, allenzatore e presidente.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioma con Ronaldo l'odio era particolarmente più accentuato!
Guarda, quando era all'inter era il più grande giocatore al mondo.
A quei tempi ho sempre sognato che venisse da noi...
Lo temevo, ma lo apprezzavo.
Al massimo della sua forma fisica è uno dei più grandi calciatori che ci siano stati nella storia. Più utile di Ronaldinho, più continuo di Sheva.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosaviola è vicinissimo alla juve
Pare che ci sia già un precontratto firmato.
Io rimango dell'idea che la sua dimensione non la troverà in Italia.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Cmq ragazzi, Ronaldo non è detto che arrivi...
Le posizioni tra Real e Milan sono distanti...
Adesso Capello dice che Ronaldo sta recuperando e che potrebbe tornare utile alla causa Real.
Ancelotti dice che non è un'esigenza.
Calderon dice che Ronaldo non lo regalano a nessuno (tantomeno a chi gli ha sbattuto la porta in faccia 5 volte per Kakà).
Galliani dice che il milan prende Ronaldo solo in prestito con il diritto di riscatto, senza sborsare mezzo Euro....
Magari arriva, ma non è assolutamente detto..sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCmq ragazzi, Ronaldo non è detto che arrivi...
Le posizioni tra Real e Milan sono distanti...
Adesso Capello dice che Ronaldo sta recuperando e che potrebbe tornare utile alla causa Real.
Ancelotti dice che non è un'esigenza.
Calderon dice che Ronaldo non lo regalano a nessuno (tantomeno a chi gli ha sbattuto la porta in faccia 5 volte per Kakà).
Galliani dice che il milan prende Ronaldo solo in prestito con il diritto di riscatto, senza sborsare mezzo Euro....
Magari arriva, ma non è assolutamente detto..
Non serve Ronaldo al Milan, si pesterebbero i piedi con
Gilardino, creerebbe zizzania negli spogliatoi!
Commenta
-
-
Grazie al caxxo che vuole venire in Italia...
Quale altro paese strapaga e stracoccola i giocatori, anche quando sono delle eminenti seghe?
Ronaldo, secondo me, è stata la più grande promessa del calcio, di tutti i tempi.
La più grande promessa non mantenuta, ovviamente.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta