orco *****...mi sveglio con questa notizia.....
agguato dietro casa.....
Collapse
X
-
odore della strada stylus........ricorda
odore della strada...........
ps stai tranquillo dovevano ammazzare QUELLA persona....la gente nn gira alle 5 di notte per fare esecuzioniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioodore della strada stylus........ricorda
ps stai tranquillo dovevano ammazzare QUELLA persona....la gente nn gira alle 5 di notte per fare esecuzioniMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
sembra come al solito all'uscita di un locale.......ma è proprio dietro a casa mia....in linea d'aria saranno 300 metri,,,ma io non ho sentito proprio nulla......dormivo beatamente....mi sveglia mio dad e mi dice....va che hanno ucciso uno qui dietro....guardo il tg ed effettivamente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioodore della strada stylus........ricorda
dell'asfalto
Commenta
-
-
Uomo ucciso nel Milanese
Freddato da tre colpi di pistola
MILANO - Un uomo, di cui non è stato reso noto il nome, è stato ucciso nelle prime ore del mattino a colpi di arma da fuoco per strada a Legnano, nel Milanese.
In base ai primi accertamenti, verso le 5 l'uomo, che aveva 33 anni e che non risulta pregiudicato, è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco mentre era vicino alla sua Audi con il motore acceso in via Banfi.
Da una sommaria verifica del medico legale, tre colpi lo hanno raggiunto al corpo e uno alla nuca. L'autore sarebbe un altro uomo con cui la vittima avrebbe litigato in un vicino bar e che è fuggito a bordo di una Volkswagen Golf.
(20 gennaio 2007)
Commenta
-
-
ma scusate a Legnano avete intitolato una via a Lino Banfi ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma scusate a Legnano avete intitolato una via a Lino Banfi ?
saulle banfi.......
Commenta
-
-
meglio LinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomeglio LinoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
unduettre*****menefrega ame???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta