io personalmente il "fisico" lo reputo tale in base alle proporzioni,è l'insieme delle cose.
Preferenze Culturistiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio(1) In un fisico ben strutturato cosa apprezzate maggiormente?
(2) QUali gruppi muscolari ritenete di maggior "prestigio"?
(2) gambe gambe gambeOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioi femorali nemmeno li lavoro..mi fan cagare...a lavorare troppo i femorali riski ke quando ti metti un paio di jeans diventi ridikoloDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
sto lavorando per avere dorsali alla dorian...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioe fai mali così avrai squilibri. e poi sinceramente è ridicolo chi nn li ha
beh..il gambone sekondo me e abb ridikolo...le gambe sekondo me in un fisiko piacevole dovrebbero essere indietro rispetto al sopra
Commenta
-
-
a me della parte sotto (quads, polpacci, glutei, femorali...) non frega assolutamente niente.
adoro il fisico alla ken shiro: spalle larghe (per fortuna ho delle clavicole belle ampie per natura), deltoidi ben sviluppati e braccia enormi (su cui devo ancora lavorare tanto tanto tanto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me della parte sotto (quads, polpacci, glutei, femorali...) non frega assolutamente niente.
adoro il fisico alla ken shiro: spalle larghe (per fortuna ho delle clavicole belle ampie per natura), deltoidi ben sviluppati e braccia enormi (su cui devo ancora lavorare tanto tanto tanto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me della parte sotto (quads, polpacci, glutei, femorali...) non frega assolutamente niente.
Però occhio a non fare il fisico a merlo!sigpic
Commenta
-
Commenta