Voi che fate..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #46
    Siete dei grandi.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • razrov
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 960
      • 32
      • 38
      • Send PM

      #47
      credo di aver vissuto tutte le situazioni possibili di compagnie stronze
      sia in una comitiva dove si fottevano le ragazze gli uni con gli altri (il ke può essere figo ma si sfiorava sempre la rissa) sia con amici falsi e stronzi con i quali uscivo a coppie una volta fidanzato
      ho avuto poco tempo fa una doppia discussione con 2 di questi pseudo amici (in separata sede)
      1xke vuole fare il santarellino del ***** davanti alla ragazza (il classico zerbino) che corteggia spudoratamente le altre ci sbava dietro ma non ha le palle x farsela dare e poi quando io per strada vedo 1 ragazza e magari siamo in compagnia dice "ma fai proprio skifo..."
      1 altro xke inventava scuse per non uscire insieme in quanto le nostre girl non si sopportavano
      risultato con il 1 adesso ci ho troncato i rapporti non mi piacciono i doppiafaccia che fanno i falsi
      con il 2 c'è stato un chiarimento e per quanto nn usciamo + a 4 il sabato continuiamo a frequentarci, xke è stato + coerente e ha avuto le palle x dire qual'è il problema
      consiglio? affronta a muso duro il tuo amico, se inizia a fare il superiore o finta di niente liquidalo, se poi litigate (che forse potrebbe essere meglio) vedi di chiarire
      ultima cosa
      se uscite nello stesso gruppo nn pestarlo xke poi passi tu per lo stronzo della situazione e giù tutti a consolare lui
      se nn te ne frega + di tanto...magari una ripassata gliela puoi anche dare
      ultima cosa...x me i veri amici sono su bweb che quando devono dirti frc o sfgt non si tirano indietro

      Commenta

      • checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
        credo di aver vissuto tutte le situazioni possibili di compagnie stronze
        sia in una comitiva dove si fottevano le ragazze gli uni con gli altri (il ke può essere figo ma si sfiorava sempre la rissa) sia con amici falsi e stronzi con i quali uscivo a coppie una volta fidanzato
        ho avuto poco tempo fa una doppia discussione con 2 di questi pseudo amici (in separata sede)
        1xke vuole fare il santarellino del ***** davanti alla ragazza (il classico zerbino) che corteggia spudoratamente le altre ci sbava dietro ma non ha le palle x farsela dare e poi quando io per strada vedo 1 ragazza e magari siamo in compagnia dice "ma fai proprio skifo..."
        1 altro xke inventava scuse per non uscire insieme in quanto le nostre girl non si sopportavano
        risultato con il 1 adesso ci ho troncato i rapporti non mi piacciono i doppiafaccia che fanno i falsi
        con il 2 c'è stato un chiarimento e per quanto nn usciamo + a 4 il sabato continuiamo a frequentarci, xke è stato + coerente e ha avuto le palle x dire qual'è il problema
        consiglio? affronta a muso duro il tuo amico, se inizia a fare il superiore o finta di niente liquidalo, se poi litigate (che forse potrebbe essere meglio) vedi di chiarire
        ultima cosa
        se uscite nello stesso gruppo nn pestarlo xke poi passi tu per lo stronzo della situazione e giù tutti a consolare lui
        se nn te ne frega + di tanto...magari una ripassata gliela puoi anche dare
        ultima cosa...x me i veri amici sono su bweb che quando devono dirti frc o sfgt non si tirano indietro
        fino a 20 anni anch io ne ho viste d tutti i colori..rimescolamenti,corna,sfottò,tric trac,nani ballerine..
        sembrava d stare al circo
        infatti mi sono molto piu divertito dopo i 25 quando coltivi relazioni sociali meno ansiogene,in generale,il cervello degli ex adolescenti va meno a "scossoni"e si riesce costruire qualcosa di decente
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta

        • checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

          #49
          poi le pischelle ci sguazzano in queste storie
          se vengono lasciate dal ragazzetto la prima cosa che fanno è fargliela pagare pomiciando con qualcun altro della compagnia
          e giu *****tti e attacchi isterici
          è una costante
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36233
            • 1,551
            • 2,078
            • Borgo D'io
            • Send PM

            #50
            .........una sera le avevo detto che avevo 19 anni....
            lei all inizio fa la parte della sconvolta poi viene con me nel solito anfratto e scopiamo come pastori......dopo di ke lei va a casa.......
            il giorno dopo mi monta la storia di essere offesa dal fatto ke ero stato bugiardo ecc

            io le rispondo se vuoi mandarmi a fanculo non cercare scuse inutili..........


            lei mi risponde.........no tesoro ma ke dici non lo farei mai ecc



            ----------dopo 3 days........mi manda un sms ....stasera perke' non vieni a Caserta cosi ci vediamo ??!!

            Io le rispondo la mattina dopo dicendole..........Mi dispiace ma avevo troppo da studiare stamattina non potevo ( il ke era verissimo)



            Lei risponde ....Non importa tanto sei gia' stato rimpiazziato.ho trovato un altro ieri sera mi dispiace


            Io rispondo " te l ho sempre detto ke non hai mai avuto difficolta' a rimorchiare "


            e Lei...adesso sto con lui...ciao ciao


            Io..........ok by










            -------------

            morale della favola





            per scoparsi un 19enne una 34enne deve essere infantile dentro
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • Steel77
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 73345
              • 2,284
              • 2,596
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              .........una sera le avevo detto che avevo 19 anni....
              lei all inizio fa la parte della sconvolta poi viene con me nel solito anfratto e scopiamo come pastori......dopo di ke lei va a casa.......
              il giorno dopo mi monta la storia di essere offesa dal fatto ke ero stato bugiardo ecc

              io le rispondo se vuoi mandarmi a fanculo non cercare scuse inutili..........


              lei mi risponde.........no tesoro ma ke dici non lo farei mai ecc



              ----------dopo 3 days........mi manda un sms ....stasera perke' non vieni a Caserta cosi ci vediamo ??!!

              Io le rispondo la mattina dopo dicendole..........Mi dispiace ma avevo troppo da studiare stamattina non potevo ( il ke era verissimo)



              Lei risponde ....Non importa tanto sei gia' stato rimpiazziato.ho trovato un altro ieri sera mi dispiace


              Io rispondo " te l ho sempre detto ke non hai mai avuto difficolta' a rimorchiare "


              e Lei...adesso sto con lui...ciao ciao


              Io..........ok by










              -------------

              morale della favola





              per scoparsi un 19enne una 34enne deve essere infantile dentro
              che merda!

              Commenta

              • Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

                #52
                lui sarà infantile dentro,lei ***** nell'anima.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta

                • MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  Quando un vostro amico si comporta da stronzo, vi fa incazzare a tal punto che vorreste prenderlo a schiaffi e dirgli che non si deve permettere più?
                  stanotte ho mandato giù, ma siccome so gia che cè gente a questo mondo che è dura a capire non so per quanto posso resistere prima di aprire bocca..
                  io mozzico alle palle se invade il mio territorio.

                  Commenta

                  Working...
                  X