Siete dei grandi.
Voi che fate..
Collapse
X
-
credo di aver vissuto tutte le situazioni possibili di compagnie stronze
sia in una comitiva dove si fottevano le ragazze gli uni con gli altri (il ke può essere figo ma si sfiorava sempre la rissa) sia con amici falsi e stronzi con i quali uscivo a coppie una volta fidanzato
ho avuto poco tempo fa una doppia discussione con 2 di questi pseudo amici (in separata sede)
1xke vuole fare il santarellino del ***** davanti alla ragazza (il classico zerbino) che corteggia spudoratamente le altre ci sbava dietro ma non ha le palle x farsela dare e poi quando io per strada vedo 1 ragazza e magari siamo in compagnia dice "ma fai proprio skifo..."
1 altro xke inventava scuse per non uscire insieme in quanto le nostre girl non si sopportavano
risultato con il 1 adesso ci ho troncato i rapporti non mi piacciono i doppiafaccia che fanno i falsi
con il 2 c'è stato un chiarimento e per quanto nn usciamo + a 4 il sabato continuiamo a frequentarci, xke è stato + coerente e ha avuto le palle x dire qual'è il problema
consiglio? affronta a muso duro il tuo amico, se inizia a fare il superiore o finta di niente liquidalo, se poi litigate (che forse potrebbe essere meglio) vedi di chiarire
ultima cosa
se uscite nello stesso gruppo nn pestarlo xke poi passi tu per lo stronzo della situazione e giù tutti a consolare lui
se nn te ne frega + di tanto...magari una ripassata gliela puoi anche dare
ultima cosa...x me i veri amici sono su bweb che quando devono dirti frc o sfgt non si tirano indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiocredo di aver vissuto tutte le situazioni possibili di compagnie stronze
sia in una comitiva dove si fottevano le ragazze gli uni con gli altri (il ke può essere figo ma si sfiorava sempre la rissa) sia con amici falsi e stronzi con i quali uscivo a coppie una volta fidanzato
ho avuto poco tempo fa una doppia discussione con 2 di questi pseudo amici (in separata sede)
1xke vuole fare il santarellino del ***** davanti alla ragazza (il classico zerbino) che corteggia spudoratamente le altre ci sbava dietro ma non ha le palle x farsela dare e poi quando io per strada vedo 1 ragazza e magari siamo in compagnia dice "ma fai proprio skifo..."
1 altro xke inventava scuse per non uscire insieme in quanto le nostre girl non si sopportavano
risultato con il 1 adesso ci ho troncato i rapporti non mi piacciono i doppiafaccia che fanno i falsi
con il 2 c'è stato un chiarimento e per quanto nn usciamo + a 4 il sabato continuiamo a frequentarci, xke è stato + coerente e ha avuto le palle x dire qual'è il problema
consiglio? affronta a muso duro il tuo amico, se inizia a fare il superiore o finta di niente liquidalo, se poi litigate (che forse potrebbe essere meglio) vedi di chiarire
ultima cosa
se uscite nello stesso gruppo nn pestarlo xke poi passi tu per lo stronzo della situazione e giù tutti a consolare lui
se nn te ne frega + di tanto...magari una ripassata gliela puoi anche dare
ultima cosa...x me i veri amici sono su bweb che quando devono dirti frc o sfgt non si tirano indietro
sembrava d stare al circo
infatti mi sono molto piu divertito dopo i 25 quando coltivi relazioni sociali meno ansiogene,in generale,il cervello degli ex adolescenti va meno a "scossoni"e si riesce costruire qualcosa di decente9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
poi le pischelle ci sguazzano in queste storie
se vengono lasciate dal ragazzetto la prima cosa che fanno è fargliela pagare pomiciando con qualcun altro della compagnia
e giu *****tti e attacchi isterici
è una costante9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
.........una sera le avevo detto che avevo 19 anni....
lei all inizio fa la parte della sconvolta poi viene con me nel solito anfratto e scopiamo come pastori......dopo di ke lei va a casa.......
il giorno dopo mi monta la storia di essere offesa dal fatto ke ero stato bugiardo ecc
io le rispondo se vuoi mandarmi a fanculo non cercare scuse inutili..........
lei mi risponde.........no tesoro ma ke dici non lo farei mai ecc
----------dopo 3 days........mi manda un sms ....stasera perke' non vieni a Caserta cosi ci vediamo ??!!
Io le rispondo la mattina dopo dicendole..........Mi dispiace ma avevo troppo da studiare stamattina non potevo ( il ke era verissimo)
Lei risponde ....Non importa tanto sei gia' stato rimpiazziato.ho trovato un altro ieri sera mi dispiace
Io rispondo " te l ho sempre detto ke non hai mai avuto difficolta' a rimorchiare "
e Lei...adesso sto con lui...ciao ciao
Io..........ok by
-------------
morale della favola
per scoparsi un 19enne una 34enne deve essere infantile dentroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.........una sera le avevo detto che avevo 19 anni....
lei all inizio fa la parte della sconvolta poi viene con me nel solito anfratto e scopiamo come pastori......dopo di ke lei va a casa.......
il giorno dopo mi monta la storia di essere offesa dal fatto ke ero stato bugiardo ecc
io le rispondo se vuoi mandarmi a fanculo non cercare scuse inutili..........
lei mi risponde.........no tesoro ma ke dici non lo farei mai ecc
----------dopo 3 days........mi manda un sms ....stasera perke' non vieni a Caserta cosi ci vediamo ??!!
Io le rispondo la mattina dopo dicendole..........Mi dispiace ma avevo troppo da studiare stamattina non potevo ( il ke era verissimo)
Lei risponde ....Non importa tanto sei gia' stato rimpiazziato.ho trovato un altro ieri sera mi dispiace
Io rispondo " te l ho sempre detto ke non hai mai avuto difficolta' a rimorchiare "
e Lei...adesso sto con lui...ciao ciao
Io..........ok by
-------------
morale della favola
per scoparsi un 19enne una 34enne deve essere infantile dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioQuando un vostro amico si comporta da stronzo, vi fa incazzare a tal punto che vorreste prenderlo a schiaffi e dirgli che non si deve permettere più?
stanotte ho mandato giù, ma siccome so gia che cè gente a questo mondo che è dura a capire non so per quanto posso resistere prima di aprire bocca..
Commenta
-
Commenta