spediscisci una testa di cavallo a casa
Voi che fate..
Collapse
X
-
ahahhaha stellina hahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe te uno del genere lo chiami amico?
Questi ragazzi hanno un concetto molto ambiguo dell'amicizia.
Ad ogno modo, Adam, non ti preoccupare; per sotterrare l'ascia di guerra, raccogli i tuoi amici ed andate a fare una bella rappresaglia in qualche bar.
Vedrete che dopo vi sentirete tutti meglio.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhaha stellina hahahahhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioE? quello che dico io.
Ad ogno modo, Adam, non ti preoccupare; per sotterrare l'ascia di guerra, raccogli i tuoi amici ed andate a fare una bella rappresaglia in qualche bar.
Vedrete che dopo vi sentirete tutti meglio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioDiego io penso che gli amici veri sn pochi,si contano sulle dita d una mano,molti sn i conoscenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioE? quello che dico io.
Vedrete che dopo vi sentirete tutti meglio.
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
cmq si, molti li definirei conoscenti. anzi a dirla tutta non so neppure se ho anche un solo amico vero..tutti amiconi si, però nel momento del vero bisogno non so chi davvero mi rimarrebbe affianco. Forse uno, ma è uno strano ragazzo, a volte sclera ed è imprevedibile.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Alla prossima battuta, daji un pugno sul naso.Poi un montante alla mandibola e uno allo stomaco.E di che questo e' da esempio per ogni fighetto da mille lire cacato a forza.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiospediscisci una testa di cavallo a casa
molto meglio se li fai trovare una nerchia di cavallo nel letto.
se l'amico in questione non e niko dovresti ottenere il risultato sperato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè il classico amico che da solo è un amicone poi in compagnia si diverte a smerdare per apparire e farsi vedere. a volte penso che sono io il problema che sono troppo buono con tutti e mi aspetto lo stesso dagli altri. Però se non si può stare tranquilli neppure con gli amici tantovale starsene a casa.
Commenta
-
-
la prossima volta ke ti fa qualke battuta di troppo riprendilo con tono minaccioso,senza alzare le mani,in modo da fargli capire ke sta esagerando...se continua fatti sempre piu cattivo e quando sei al limite menaloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocmq si, molti li definirei conoscenti. anzi a dirla tutta non so neppure se ho anche un solo amico vero..tutti amiconi si, però nel momento del vero bisogno non so chi davvero mi rimarrebbe affianco. Forse uno, ma è uno strano ragazzo, a volte sclera ed è imprevedibile.
perke' tu invece saresti un tipo tranquillo e riflessivo?
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocoleroso come procede con la distributrice di creste di gallo?
mi ha piantato *****!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta