Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Voi che fate..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiosi ma dice per apparire e farsi vedere ....ergo calmati e renditi superiore.....
bhe tutto dipende da cosa si sono detti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo se devo menare qualcuno assoldo Stylus, fidati.
max_powersigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo se devo menare qualcuno assoldo Stylus, fidati.
max_power
Commenta
-
-
accoltellaloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
taglia la sua testa e poi vai dalla sua fidanzata e gli dici:
peccato..il tuo ragazo aveva perso la testa per te..
cmq io ho un amico e solo nei primi mesi mi faceva qualche battuitina in pubblico..ora invece mi difende e nn ne fa.. Le fa raramente e si vede chiaramente che sono battute ingenue e calcolate..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioaccoltellalo
Aggiungo che è finalmente venuto il momento di provarla 'sta lamaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioQuando un vostro amico si comporta da stronzo, vi fa incazzare a tal punto che vorreste prenderlo a schiaffi e dirgli che non si deve permettere più?
stanotte ho mandato giù, ma siccome so gia che cè gente a questo mondo che è dura a capire non so per quanto posso resistere prima di aprire bocca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiotaglia la sua testa e poi vai dalla sua fidanzata e gli dici:
peccato..il tuo ragazo aveva perso la testa per te..
cmq io ho un amico e solo nei primi mesi mi faceva qualche battuitina in pubblico..ora invece mi difende e nn ne fa.. Le fa raramente e si vede chiaramente che sono battute ingenue e calcolate..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma nn puoi menare un'amico anche se ti stà sul ***** perchè stà sul ***** a te e agli altri nò nn puoi...è una merda che devi farti scivolare addosso io ne ho 2..3 che se nn fossero in gruppo con noi li avrei già appesi da tempo perchè mi stanno troppo sul *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'hai picchiato ?
bella max
certo che.........
no...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta