E' vero che con l'aumento della massa i tatuaggi si deformano?Io ne ho gia 2 e stavo pensando di farne un altro ma mi e' tornata in mente sta cosa, voi che dite?
Tatuaggi e massa muscolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiotatuati un ***** moscio così tra 10 anni diventa durocmq non dovrebbe succedere il contrario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiok cagata hai scritto--
..
Cmq volevo tatuarmi la scritta NO GUTS NO GLORYYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIo ho fatto un ragionamento, poi e' sbajato magari, ma con l'aumento della massa, nelle zone tatuate la pelle si stira no?quindi il tatuaggio viene deformato in teoria no?
Cmq volevo tatuarmi la scritta NO GUTS NO GLORYCiao.
Commenta
-
-
No i tattoo invecchiano la pelle, e poi è roba per drogati...
Stai naturale che è stando come tiha fatto mamma che sarai diverso dagli altri ... Tutti tatuati puzzoni con le malattie.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioNo i tattoo invecchiano la pelle, e poi è roba per drogati...
Stai naturale che è stando come tiha fatto mamma che sarai diverso dagli altri ... Tutti tatuati puzzoni con le malattie.
ma vaffanculo va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocmq non dovrebbe succedere il contrario?
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiohai ragione ....vabbè se lo fà in orizzontale.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiotatuati un ***** moscio così tra 10 anni diventa duroMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
orc io ho un teschio su una spalla , nel 2000/2001 (90k) tutti mi dicevano , "ma cos'è?un uovo?"
per fortuna ora (70k) è tornato teschio
Commenta
-
Commenta