Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Specchio Riflesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioperchè nn posta più??
sarà morto??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, ha smesso di fare il fancazzista. Praticamente stava 24 ore su 24 sul forum, ma gli volevo bene. E' un bravo ragazzo.ma come 24 ore su 24???
e che faceva sono curiosissimo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioma come 24 ore su 24???
e che faceva sono curiosissimo!!!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAllora, girano voci. Si dice che per evitare il tempo che intercorre tra un post e l'altro (mi sembra che si possa postare dopo tot secondi) aprisse più finestre di bodyweb, così da replicare a raffica.
max_power
Commenta
-
-
ricordo che aveva una media di 50 e oltre messaggi al giorno...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta