Però gayhard consiglia a maurox qualche cremina antirughe.....
Maurox, set fotografico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiostai bene Maurox bravo! sembrano buone anche le gambe e il culo!
Devo chiedere un parere tecnico a Nikosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPerò gayhard consiglia a maurox qualche cremina antirughe.....
Conny piuttosto non hai commentato le mie ultime foto,come mai? sei invidiosa?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioguarda ti racconto un aneddoto, e spero di non essere giudicato male ma e' la verita' :
anni fa, quando studiavo e mi dedicavo alle fighe e ai pesi, non vedevo l'ora che fosse estate per andare in piscina o al mare a fare il tamarro da spiaggia
Erano tempi in cui girava la topina , eccome se girava ...
Beh pensa che quando iniziavano i primi freddi autunnali e bisognava coprirsi, ne facevo una malattia, quasi un lutto...
Gli esteti e i palestrati credo capiranno quel che voglio dire...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
x gayhard: non le ho ancora viste, ora vado.....e magari mi ci tiro pure la zagana
Xjpp: bene però i capelli col doppio taglio e con i colpetti di sole non mi piacciono....troppo tamarro.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiox gayhard: non le ho ancora viste, ora vado.....e magari mi ci tiro pure la zagana
Xjpp: bene però i capelli col doppio taglio e con i colpetti di sole non mi piacciono....troppo tamarro.
asesso ce li ho più lunghi del mio colore naturale. conny ti slinguo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioproprio a piacenza. Porca ***** piuttosto digli di venire a cremona. piacenza mi fa schifoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioconny cosa ne pensi assomiglio un po' a cutler?
l'occhiale non mi piace...troppo coatto!
il capello è ottimo in qualita' e densita' ma è troppo secco a mio avviso...
Commenta
-
-
Bene a me la lingua eccita moltissimo....con la ricrescita del tuo colore ed un taglio meno squadrato e più casuale dovresti stare benissimo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBene a me la lingua eccita moltissimo....con la ricrescita del tuo colore ed un taglio meno squadrato e più casuale dovresti stare benissimo.sigpic
Commenta
-
-
orripilante il cerchietto....a Roma 10 anni fa andava di moda a Tor Bella Monaca tra gli zulù.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioConny, mette il cerchietto ... digli qualcosa !ti ci vedo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioconny cosa ne pensi assomiglio un po' a cutler?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta