Maurox, set fotografico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotu ami gioia
no lo sai che il mio cuore è di un'altra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono lo sai che il mio cuore è di un'altrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero amore ti ho chiamato, messaggiato e non hai risposto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma posso dimostrartelo, guardaci il giorno delle nozze
Non si vede un ***** , ma se vuoi mi commuovo a noleggio come ai funerali a Napolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon dire cazzate....e poi smettiamola col contrabbando di sigarette!
piero guardami mentre mi cagavo addossoLast edited by JPP; 28-01-2008, 01:36:09."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon si vede un ***** , ma se vuoi mi commuovo a noleggio come ai funerali a Napoli
devi cliccarci su ostia de dighel"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon dire cazzate....e poi smettiamola col contrabbando di sigarette!
sei pazza ? Guarda su tutti e due i numeri ... Ti ho chiamato qualche sera fa e ti ho mandato pure un sms dove ti dicevo che era un momento un po' criticosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioRagazzi, in confronto a voi Lagerfeld e' uno stallone etero.
frcssmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopiero guardami mentre mi cagavo addosso
O eri su una "turca"?
Se scrivo troppo "difficile", ditemelo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosei pazza ? Guarda su tutti e due i numeri ... Ti ho chiamato qualche sera fa e ti ho mandato pure un sms dove ti dicevo che era un momento un po' critico
Jppirla mi ha fatto venire un infarto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioRagazzi, in confronto a voi Lagerfeld e' uno stallone etero.
Comunque Jpp ed io abbiamo discusso a lungo sul tuo squat a 320 chili 3 colpi con arrotolato sul collo il salviettone da spiaggia della Bilba di cadei
Dopo 25 secondi di animato dibattito , sei stato declassato a magniabide costulesigpic
Commenta
-
Commenta