Originariamente Scritto da kjhy
Visualizza Messaggio
Maurox, set fotografico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioInfatti, in napoletano " Kurt " significa "corto". Credo sia un'autoreferenza anatomica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiono pensavo mi potesse togliere sta' ***** di curiosita
quale curiosita' ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiosui carboidrati che assumo visto che quelli che devo mangiare mi fanno sentire poco bene
Ti senti stanco ? Sostituisci il riso ! vai di carbonara no ? O anche una bella puttanesca , poi ci bevi un bel bicchiere di cannonau , accendi il sigaro e ti sentirai un altrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioma nn e' il fatto di buttarlo giu e proprio che mi fa sentire affannatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioahahah provero cosi grazie tu si che te ne intendi quasi piu di jpp ahahah
Quello che mi spaventa e' che stai preparando i toscani e chiedi una cosa del generesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuello che mi spaventa e' che stai preparando i toscani e chiedi una cosa del genere
qui siamo ai livelli del mauri che ha fatto 6° agli italiani e chiede a te come allenare i tricipiti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqui siamo ai livelli del mauri che ha fatto 6° agli italiani e chiede a te come allenare i tricipiti
E il tricipite e' niente... pensa al resto , praticamente un bambino con in mano una pistola caricasigpic
Commenta
-
Commenta