Ca gò un incasameint adoss ca istasira spacc tut
JPP give me some fluid
Collapse
X
-
stasera ti spakki di seghe ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggioCa gò un incasameint adoss ca istasira spacc tut
Ah bello com'è andata la nottata/mattinata post "trauma"?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa che minchia dici ?
Se vuoi traduco io.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioAh bello com'è andata la nottata/mattinata post "trauma"?
va meglio, cerco di prenderla con filosofiaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiova meglio, cerco di prenderla con filosofia
Io cerco di prenderla e basta.....ma quella scappa e si divincola.....
Orco can me s'è appena rovescaita una vagonata di peperoncino nel mio riso tonno.....***** brucio......Last edited by PIGBULL; 19-01-2007, 17:55:41....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioIo cerco di prenderla e basta.....ma quella scappa e si divincola.....
traduci per i meridionali il messaggioInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiotraduci per i meridionali il messaggio
E vabbè.....alura terùn il signor Chester faceva gentilmente notare ke oggi è un poco frastornato da accadimenti vari e quindi (sempre con la massima gentilezza e signorilità ke lo contraddistingue) chiedeva in dote un pò dei poteri del sommo Gay Pipì x fare un pò di pacata baldoria codesta serata.......
Dici ke han capito?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta