e dai ha solo barattoli da 5???? e poi cmq nn ne sonsorizzano in tv , solo che se ne parla al tg2 salute, tutti (quasi) sanno cosa sono le proteine in polvere
2 signori davanti al negozio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioe dai ha solo barattoli da 5???? e poi cmq nn ne sonsorizzano in tv , solo che se ne parla al tg2 salute, tutti (quasi) sanno cosa sono le proteine in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioe dai ha solo barattoli da 5???? e poi cmq nn ne sonsorizzano in tv , solo che se ne parla al tg2 salute, tutti (quasi) sanno cosa sono le proteine in polvere
no dai se dobbiamo parlare del tg2 salute, butto il pc dalla finestra dell' ufficio mentre passa un bilico polacco....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
In effetti la cosa è plausibile: due vecchietti......barattoloni bianchi.........scritti in inglese.....la cosa che mi fa ridere è che mi sono immaginato Aldo Giovanni e Giacomo quando fanno i vecchietti!.............è che lo sborone forse l'ha detta più grossa di quello che credeva fossero vernici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggiono dai se dobbiamo parlare del tg2 salute, butto il pc dalla finestra dell' ufficio mentre passa un bilico polacco....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio5 minuti fà 2 signori sulla cinquantina guardando la vetrina:
- cos'è? sono vernici?
- ma no...
- si, si sono vernici!
- ma no! quelli sò anabbolizzanti!
passo più tardiOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiomale o bene che se ne parli ormai sono prodotti conosciuti, oserei dire quasi di uso comune (almeno nella mia famiglia)Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
nn ho detto di uso comune (rileggilo meglio), io conosco un sacco di gente che le usano, mia madre e mio padre nn sono frequentatori di palestre, mio padre gioca a calcio , mia madre fà palestra e corre, molti miei vecchi compagni di classe le usano (su 23 eravamo in 4, e tanti altri le hanno usate in un passato recente) nn sò se sia stata la mia influenza am cmq molte delle persone che conosco le usano e regolarmentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionn ho detto di uso comune (rileggilo meglio), io conosco un sacco di gente che le usano, mia madre e mio padre nn sono frequentatori di palestre, mio padre gioca a calcio , mia madre fà palestra e corre, molti miei vecchi compagni di classe le usano (su 23 eravamo in 4, e tanti altri le hanno usate in un passato recente) nn sò se sia stata la mia influenza am cmq molte delle persone che conosco le usano e regolarmenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioC'è poco da dire; famiglie come la tua sono quelle che si sogna Sergio (e RAS) la nottesigpic
Commenta
-
-
aahhahahahah vernici muahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio, mia madre e mio padre nn sono frequentatori di palestre, mio padre gioca a calcio , mia madre fà palestra e corre, molti miei vecchi compagni di classe le usano (su 23 eravamo in 4, e tanti altri le hanno usate in un passato recente) nn sò se sia stata la mia influenza am cmq molte delle persone che conosco le usano e regolarmente
vabbè hai detto che sono quasi di uso comune, e credo che nemmeno così sia corretto...perchè secondo me le usano meno persone di quelle che immaginiamo...Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Erano guardie forse....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta