Se metti in vetrina qualche foto di fitness model in costume magari ti entra gente pensando sia un sexy shop
2 signori davanti al negozio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio nn mi ritengo una persona particolarmente brillante, ma sti due sono proprio gli idioti più grossi sulla faccia della terra
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma se gia dicono cose del genere gente giovane e ragazzi di oggi...
figuriamoci gente di altri tempi...
quelli sono due normali vecchietti che probabilmente vivevano la lora vita in un paesino di campagna nel 1930.....
che pretendete scusate????Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Sono le dimensioni dei bidoni di pro che ci sono oggi che traggono in inganno .
Ai miei tempi le mitiche Koss , che sapevano di cartone , era contenute in barattolini di plastica che al più potevano essere scambiati per stucco .
p.s. c' erano anche gli amminoacidi Koss che in compenso sapevano di benzina"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioora non esageriamo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio5 minuti fà 2 signori sulla cinquantina guardando la vetrina:
- cos'è? sono vernici?
- ma no...
- si, si sono vernici!
- ma no! quelli sò anabbolizzanti!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioah perche' non e' vernice quella che mi hai venduto?
scusate,vado a leccare le pareti e ritorno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioora non esageriamo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiodaiii , quando avevo 5 anni sapevo cosa fossero gli integratori proteici, arrivare a 50 e leggere su dei barattoli whey protein e dire che si tratta di vernici è da idioti
siamo un popolo di "ignoranti",questo si,e non e' una novita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma se gia dicono cose del genere gente giovane e ragazzi di oggi...
figuriamoci gente di altri tempi...
quelli sono due normali vecchietti che probabilmente vivevano la lora vita in un paesino di campagna nel 1930.....
che pretendete scusate????Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiodaiii , quando avevo 5 anni sapevo cosa fossero gli integratori proteici, arrivare a 50 e leggere su dei barattoli whey protein e dire che si tratta di vernici è da idioti
perchè credo che un 50 enne potrebbe farci 2 milioni di domande a cui noi risponderemmo, come dici tu, da idioti...Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
ho capito ma le cose che avevano loro al loro tempo ora nn si vedono e nn servono più a nessuno, diciamo che hanno smesso di esistere, ma diavolo cose di utilità comune (le usa mia madre mio padre mio zio, 50eeni tra l'altro e un sacco di amici miei) nn si può nn sapere cosa siano, ormai sono ovunque e se ne parla spesso in tvsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionn si può nn sapere cosa siano, ormai sono ovunque e se ne parla spesso in tvPieraus Nocerinaus:
Commenta
-
Commenta