If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok vedrò
almeno per mail riesci a mandarle le foto?
ah non lo so
comunque non ho le striature al 2 % di bf, per carita'... Pero' anche oggi che non riesco ad allenare ad esempio i tricipiti, se scaldo lì'articolazione del gomito e provo due o tre pose , il ferro di cavallo lo vedi ancora con tutte le righe delle fibre
comunque non ho le striature al 2 % di bf, per carita'... Pero' anche oggi che non riesco ad allenare ad esempio i tricipiti, se scaldo lì'articolazione del gomito e provo due o tre pose , il ferro di cavallo lo vedi ancora con tutte le righe delle fibre
Be dai allora vai bene...solo che parlavi di striature sulla schiena, non sul tricipite!!!eheheh
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Sulla parte basa della schiena e nella zona centrale ci sono ... mi si vede pure l'albero di natale
ah, pure?
a me si vede la scopa della befana, va bene uguale???
Dai vediamo un po sto alberello...che in avatar nn compare...Però credo tu dica il vero....
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
ah, pure?
a me si vede la scopa della befana, va bene uguale???
Dai vediamo un po sto alberello...che in avatar nn compare...Però credo tu dica il vero....
dopo che jpp mi ha mandato tutti gli antivirus del caso, ahime' il pc non mi fa aprire lo stesso le foto
pero' potresti aiutarmi.... salvatela sul pc e ripostamela , la vedresti a grandezza adeguata ! Poi al limite la cancelli
scusa Maurox io non ti voglio rompere il caxxo perche' ovviamente se vuoi mettere dei francobolli al posto delle foto son caxxi tuoi...cmq...puoi benissimo mandare l'originale via posta a Jpp il quale poi la posta magari a 640 x 480 (grandezza ottimale),non credi? oppure la mandi a me e te la posto io...
se ci salviamo sta caccoletta e la ingrandiamo si srgana tutta,ci serve l'originale...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta