If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok Ribo ci può stare, ma statt' accuort! questi erano pregiudicati, che fai se un giorno te li trovi di faccia e stai solo? cmq sei stato anche fortunato che questi non avevano voglia di tornare dentro.
ma che tornare in dietro se li sono tenuti in caserma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi lei era in macchina col mio amico e la sua ragazza..il mio amico al posto di guida tral'altro
Ti dico come la vedo io, anche perche' sono intervenuto centiniaia di volte in episodi del genere.
Intanto ringrazia il Signore che non vi hanno arrestati tutti per rissa.
Tu non puoi invocare alcuna attenuante perche' nulla ti impediva di andartene ed evitare casini, invece sei tornato li', ti sei seduto con loro e hai deliberatamente provocato la rissa, e' palese.
Loro poi hanno reagito e se finivate davanti al giudice per direttissima stai certo che venivate tutti condannati.
Lo so che in linea teorica, diciamo moralmente sono stati loro i primi a molestare, ma di fatto tu fisicamente l'hai innescata.
Posso solo dirti che se continui su questa linea, non solo rischi di accumulare varie condanne penali, ma prima o poi troverai dei tizi, magari armati di coltello che potrebbero davvero procurarti guai seri, oppure ti aspetteranno in giro prima o poi per farti un agguato.L'ho visto accadere molte volte, credi.
Ti dico come la vedo io, anche perche' sono intervenuto centiniaia di volte in episodi del genere.
Tu non puoi invocare alcuna attenuante perche' nulla ti impediva di andartene ed evitare casini, invece sei tornato li', ti sei seduto con loro e hai deliberatamente provocato la rissa, e' palese.
Loro poi hanno reagito e se finivate davanti al giudice per direttissima stai certo che venivate tutti condannati.
Lo so che in linea teorica, diciamo moralmente sono stati loro i primi a molestare, ma di fatto tu fisicamente l'hai innescata.
Posso solo dirti che se continui su questa linea, non solo rischi di accumulare varie condanne penali, ma prima o poi troverai dei tizi, magari armati di coltello che potrebbero davvero procurarti guai seri, oppure ti aspetteranno in giro prima o poi per farti un agguato.L'ho visto accadere molte volte, credi.
Se uno come Wallace, che sta 'in strada' da una vita (in divisa mica a prende' l'aria), non è un codardo, ed è seriamente grosso, ti dà un consiglio, forse è meglio che lo segui, no?
ribo non so se parli per il gusto di farlo o perchè sei siciliano e questi atteggiamenti ve li inculcano dalla nascita
no io di solito sto calmo *****...ma cera la mia ragazza davanti non mi andava che dopo che l'avevano insultata cosi io facevo finta di nulla......e me ne andavo indifferente....se lei non li sentiva e li sentivo solo io lasciavo pure correre ma il mio amico li ha riferiti a tutti e 2 davanti alla sua amica (ragazza di questo) insomma di come erano combinate le cose facevo la merda che ingoiava sempre stai tranquillo che a me non piace litigare sono passato sopra a molte cose forse a tutte o quasi
poi parlandoci seriamente.........a me l'agguato per un motivo simile l'hanno fatto ero io contro 2 con la sciarpa che gli copriva il muso.....uno è scappato l'altro è finito nel cassonetto dell'immondizia.......quel giorno ricordo ero incazzato xche avevo litigato con la mia ragazza..loro credevano che mi facevo intimorire ma appena me li sono trovati davanti lero cosi incazzato che ho attaccato a chiantare manate a destra ed a manca come si dice qui...quello che è scappato era pure armato....
qui sono cosi merde che non sanno fare nemmeno gli agguati....che se non sono in 20 non si avvicinano neppure.....gente che in comitiva fanno gli sborroi (e parlo di mafiosi) quando gli stessi li prendi per strada ti guardano si paralizzano e si girano di scatto......
a me in piazza teatro massimo sede di mafia risse ecc mi conoscno e mi rispettano TUTTI io solo e ci sono galeotti che mi salutano con il buon giorno ed il buonasera e la mia ragazza la proteggono pure quande sola...e non perche mi vogliono bene ma perche di me si spaventano...ancora si ricordano quando la prima volta che gli stessi li conobbi mi insultarono perche la mia ragazza stava con me che quelli muscolosi non hanno ***** e faceva bene ad andare con loro che cel'havevano duro....ci sono entrato con l'alfa 156 a tutta velocità in mezzo a scooter moto e distruggendo tavoli ecc gente insaguinata a destra gente che gridava a sinistra tutti delinquenti la radio con la musica THE WAY IAM di eminem scendo tipo film americano e li finisco a colpi di palo dell'ENEL
ricordo che dopo incomiciai a gridare urlando al cielo:
cioè se io per esempio mi meno con un mio amico.....e la pula mi vede mi arrestano sicuro??
Se uno come Wallace, che sta 'in strada' da una vita (in divisa mica a prende' l'aria), non è un codardo, ed è seriamente grosso, ti dà un consiglio, forse è meglio che lo segui, no?
si se vivessimo in un mondo di uomini
in sicilia sono iene solo in comitiva insultano e fanno gli sboroni soli si cagano sotto
in sicilia il 99 delle persone sono solo INFAMI
poi se gli fai vedere che non ti spaventi neppure in mille ti toccano
perche in fondo sono cosi infami che anche se sono in 1000 si cacano lo stesso se tu gli fai la voce grossa se fai vedere che subisci si fanno prendere da un circolo vizioso
se io quella sera non facevo come ho fatto probabilmente adesso sarei trattato male in giro come trattano male decine centinaia di poveri ragazzi che non hanno le palle di fare la voce grossa con chi ha l'aria da mafioso
quando non capiscono che invece quello ha solo aria e con un soffio vola
devi solo non cedere psicologicamente
x quanto riguarda MASTERWALLACE vorrei sapere dove fai il tuo lavoro...xche se al nord ti capisco...ma qui agguati non ne fanno.....se sono in torto
ce un regolamento mafioso......se fai l'infame con gli innocenti e subisci ti devi stare zitto altrimenti la mafia uccide i suoi scagnozzi stessi
quindi io ad agguati ne dovevo avere a centinaia ma non me ne fanno di agguati seri xche ho sempre avuto ragione
RAGAZZI LA SICILIA é UN?ALTRO MONDO:::altre leggi morali altro tutto
un polizziotto del nord che si trasferisce in sicilia si troverebbe male
a me in piazza teatro massimo sede di mafia risse ecc mi conoscno e mi rispettano TUTTI io solo e ci sono galeotti che mi salutano con il buon giorno ed il buonasera e la mia ragazza la proteggono pure quande sola...e non perche mi vogliono bene ma perche di me si spaventano...ancora si ricordano quando la prima volta che gli stessi li conobbi mi insultarono perche la mia ragazza stava con me che quelli muscolosi non hanno ***** e faceva bene ad andare con loro che cel'havevano duro....ci sono entrato con l'alfa 156 a tutta velocità in mezzo a scooter moto e distruggendo tavoli ecc gente insaguinata a destra gente che gridava a sinistra tutti delinquenti la radio con la musica THE WAY IAM di eminem scendo tipo film americano e li finisco a colpi di palo dell'ENEL
ricordo che dopo incomiciai a gridare urlando al cielo:
probabilmente quie ragazzi al bar se non avessi fatto questo giorno dopo giorno facevano gli animali poi passavano a toccarci il culo poi ad altro.....e li devi azzittire al primo colpo non devi dargli la possibilita di averla vinta neeppure un attimo senno è fatta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta