x legge se uno guarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    ok Ribo ci può stare, ma statt' accuort! questi erano pregiudicati, che fai se un giorno te li trovi di faccia e stai solo? cmq sei stato anche fortunato che questi non avevano voglia di tornare dentro.
    ma che tornare in dietro se li sono tenuti in caserma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi lei era in macchina col mio amico e la sua ragazza..il mio amico al posto di guida tral'altro

non rischiava nulla

Commenta

• stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
      ps i 2 che dovevano scontare la pena erano usciti con l'indulto

prodi di merda

scusate gli errori ma sono ancora elettrico
      indulto votato anche dalla casa delle libertà....quindi prodi di merda....berlusconi di merda

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

Dovresti fare la campagna pubblicitaria per il sud..
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Ti dico come la vedo io, anche perche' sono intervenuto centiniaia di volte in episodi del genere.
            Intanto ringrazia il Signore che non vi hanno arrestati tutti per rissa.
            Tu non puoi invocare alcuna attenuante perche' nulla ti impediva di andartene ed evitare casini, invece sei tornato li', ti sei seduto con loro e hai deliberatamente provocato la rissa, e' palese.
            Loro poi hanno reagito e se finivate davanti al giudice per direttissima stai certo che venivate tutti condannati.
            Lo so che in linea teorica, diciamo moralmente sono stati loro i primi a molestare, ma di fatto tu fisicamente l'hai innescata.
            Posso solo dirti che se continui su questa linea, non solo rischi di accumulare varie condanne penali, ma prima o poi troverai dei tizi, magari armati di coltello che potrebbero davvero procurarti guai seri, oppure ti aspetteranno in giro prima o poi per farti un agguato.L'ho visto accadere molte volte, credi.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio

ma guarda se eravamo al nord venivano 2 slavi con le pistole ci uccidevano mi rubavano 20 euro e se ne scappavano

quindi non so cose peggio:

nord:slavi afgani albanesi che ti sgozzano x 6 euro
              sud:mentalita mafiosa e violenze sia psicologiche che spesso fisiche..pizzi. ecc

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Ti dico come la vedo io, anche perche' sono intervenuto centiniaia di volte in episodi del genere.
                Tu non puoi invocare alcuna attenuante perche' nulla ti impediva di andartene ed evitare casini, invece sei tornato li', ti sei seduto con loro e hai deliberatamente provocato la rissa, e' palese.
                Loro poi hanno reagito e se finivate davanti al giudice per direttissima stai certo che venivate tutti condannati.
                Lo so che in linea teorica, diciamo moralmente sono stati loro i primi a molestare, ma di fatto tu fisicamente l'hai innescata.
                Posso solo dirti che se continui su questa linea, non solo rischi di accumulare varie condanne penali, ma prima o poi troverai dei tizi, magari armati di coltello che potrebbero davvero procurarti guai seri, oppure ti aspetteranno in giro prima o poi per farti un agguato.L'ho visto accadere molte volte, credi.

meglio un giorno da leone che 1000 da coniglio

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

meglio un giorno da leone che 1000 da coniglio
                  ribo non so se parli per il gusto di farlo o perchè sei siciliano e questi atteggiamenti ve li inculcano dalla nascita

Commenta

• pocarobba
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 665
                    • 25
                    • 32
                    • roma, italia
                    • Send PM

Se uno come Wallace, che sta 'in strada' da una vita (in divisa mica a prende' l'aria), non è un codardo, ed è seriamente grosso, ti dà un consiglio, forse è meglio che lo segui, no?
                    sigpicMy only before-after

Commenta

• Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      ribo non so se parli per il gusto di farlo o perchè sei siciliano e questi atteggiamenti ve li inculcano dalla nascita
                      no io di solito sto calmo *****...ma cera la mia ragazza davanti non mi andava che dopo che l'avevano insultata cosi io facevo finta di nulla......e me ne andavo indifferente....se lei non li sentiva e li sentivo solo io lasciavo pure correre ma il mio amico li ha riferiti a tutti e 2 davanti alla sua amica (ragazza di questo) insomma di come erano combinate le cose facevo la merda che ingoiava sempre stai tranquillo che a me non piace litigare sono passato sopra a molte cose forse a tutte o quasi

poi parlandoci seriamente.........a me l'agguato per un motivo simile l'hanno fatto ero io contro 2 con la sciarpa che gli copriva il muso.....uno è scappato l'altro è finito nel cassonetto dell'immondizia.......quel giorno ricordo ero incazzato xche avevo litigato con la mia ragazza..loro credevano che mi facevo intimorire ma appena me li sono trovati davanti lero cosi incazzato che ho attaccato a chiantare manate a destra ed a manca come si dice qui...quello che è scappato era pure armato....

qui sono cosi merde che non sanno fare nemmeno gli agguati....che se non sono in 20 non si avvicinano neppure.....gente che in comitiva fanno gli sborroi (e parlo di mafiosi) quando gli stessi li prendi per strada ti guardano si paralizzano e si girano di scatto......

a me in piazza teatro massimo sede di mafia risse ecc mi conoscno e mi rispettano TUTTI io solo e ci sono galeotti che mi salutano con il buon giorno ed il buonasera e la mia ragazza la proteggono pure quande sola...e non perche mi vogliono bene ma perche di me si spaventano...ancora si ricordano quando la prima volta che gli stessi li conobbi mi insultarono perche la mia ragazza stava con me che quelli muscolosi non hanno ***** e faceva bene ad andare con loro che cel'havevano duro....ci sono entrato con l'alfa 156 a tutta velocità in mezzo a scooter moto e distruggendo tavoli ecc gente insaguinata a destra gente che gridava a sinistra tutti delinquenti la radio con la musica THE WAY IAM di eminem scendo tipo film americano e li finisco a colpi di palo dell'ENEL

ricordo che dopo incomiciai a gridare urlando al cielo:

iuesai iuesai iuesai iuesai

USA USA

alcuni ancora oggi credono che sono americano

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

cioè se io per esempio mi meno con un mio amico.....e la pula mi vede mi arrestano sicuro??

Commenta

• Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                          Se uno come Wallace, che sta 'in strada' da una vita (in divisa mica a prende' l'aria), non è un codardo, ed è seriamente grosso, ti dà un consiglio, forse è meglio che lo segui, no?
                          si se vivessimo in un mondo di uomini

in sicilia sono iene solo in comitiva insultano e fanno gli sboroni soli si cagano sotto

in sicilia il 99 delle persone sono solo INFAMI

poi se gli fai vedere che non ti spaventi neppure in mille ti toccano

perche in fondo sono cosi infami che anche se sono in 1000 si cacano lo stesso se tu gli fai la voce grossa se fai vedere che subisci si fanno prendere da un circolo vizioso
                          se io quella sera non facevo come ho fatto probabilmente adesso sarei trattato male in giro come trattano male decine centinaia di poveri ragazzi che non hanno le palle di fare la voce grossa con chi ha l'aria da mafioso

quando non capiscono che invece quello ha solo aria e con un soffio vola

devi solo non cedere psicologicamente

x quanto riguarda MASTERWALLACE vorrei sapere dove fai il tuo lavoro...xche se al nord ti capisco...ma qui agguati non ne fanno.....se sono in torto

ce un regolamento mafioso......se fai l'infame con gli innocenti e subisci ti devi stare zitto altrimenti la mafia uccide i suoi scagnozzi stessi

quindi io ad agguati ne dovevo avere a centinaia ma non me ne fanno di agguati seri xche ho sempre avuto ragione

RAGAZZI LA SICILIA é UN?ALTRO MONDO:::altre leggi morali altro tutto

un polizziotto del nord che si trasferisce in sicilia si troverebbe male

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

a me in piazza teatro massimo sede di mafia risse ecc mi conoscno e mi rispettano TUTTI io solo e ci sono galeotti che mi salutano con il buon giorno ed il buonasera e la mia ragazza la proteggono pure quande sola...e non perche mi vogliono bene ma perche di me si spaventano...ancora si ricordano quando la prima volta che gli stessi li conobbi mi insultarono perche la mia ragazza stava con me che quelli muscolosi non hanno ***** e faceva bene ad andare con loro che cel'havevano duro....ci sono entrato con l'alfa 156 a tutta velocità in mezzo a scooter moto e distruggendo tavoli ecc gente insaguinata a destra gente che gridava a sinistra tutti delinquenti la radio con la musica THE WAY IAM di eminem scendo tipo film americano e li finisco a colpi di palo dell'ENEL

ricordo che dopo incomiciai a gridare urlando al cielo:

iuesai iuesai iuesai iuesai

USA USA

alcuni ancora oggi credono che sono americano

oddio mi sono immaginato la scena!strepitoso!
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Ribosio80
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 8257
                                • 226
                                • 51
                                • dalle nubi
                                • Send PM

probabilmente quie ragazzi al bar se non avessi fatto questo giorno dopo giorno facevano gli animali poi passavano a toccarci il culo poi ad altro.....e li devi azzittire al primo colpo non devi dargli la possibilita di averla vinta neeppure un attimo senno è fatta

Commenta

Working...
                                X