Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
x legge se uno guarda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioecco, ora che sai la formula per essere arturo bandini non ti resta che spaccarti il culo e provare... sarà dura ma alla fine ce la farai
lo so...è una vita che voglio essere come te......capire il mondo come te...
deprimermi come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono il problema è che con le belle ragazze meglio non mettersi..ragazza brutta e tante belle solo x scopare cosi vai col lisciosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
deprimermi come teLast edited by Arturo Bandini; 19-01-2007, 16:07:24.
Commenta
-
-
ribosio ma può essere che litighi ogni giorno?
ok che qui è molto facile innescare la lite ma tu cerca di evitare...alla fine guardavano e chi se ne frega....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiomeglio un giorno da leone che 1000 da coniglio
Vabe' se la vedi cosi.Ma cosa vuoi che ti diciamo bravo, continua, hai fatto bene? mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocioè se io per esempio mi meno con un mio amico.....e la pula mi vede mi arrestano sicuro??
Pero' se causi lesioni gravi o sei armato, puoi anche essere arrestato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanche se cerchi di nasconderlo, tu sei una persona molto triste, come tutti i grando comici, come i pagliacci che sotto il trucco indossano una maschera di disperazioneCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDipende.La rissa prevede il coinvolgimento di almeno tre persone, quindi in questo caso non e' rissa.
Pero' se causi lesioni gravi o sei armato, puoi anche essere arrestato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosi se vivessimo in un mondo di uomini
in sicilia sono iene solo in comitiva insultano e fanno gli sboroni soli si cagano sotto
in sicilia il 99 delle persone sono solo INFAMI
poi se gli fai vedere che non ti spaventi neppure in mille ti toccano
perche in fondo sono cosi infami che anche se sono in 1000 si cacano lo stesso se tu gli fai la voce grossa se fai vedere che subisci si fanno prendere da un circolo vizioso
se io quella sera non facevo come ho fatto probabilmente adesso sarei trattato male in giro come trattano male decine centinaia di poveri ragazzi che non hanno le palle di fare la voce grossa con chi ha l'aria da mafioso
quando non capiscono che invece quello ha solo aria e con un soffio vola
devi solo non cedere psicologicamente
x quanto riguarda MASTERWALLACE vorrei sapere dove fai il tuo lavoro...xche se al nord ti capisco...ma qui agguati non ne fanno.....se sono in torto
ce un regolamento mafioso......se fai l'infame con gli innocenti e subisci ti devi stare zitto altrimenti la mafia uccide i suoi scagnozzi stessi
quindi io ad agguati ne dovevo avere a centinaia ma non me ne fanno di agguati seri xche ho sempre avuto ragione
RAGAZZI LA SICILIA é UN?ALTRO MONDO:::altre leggi morali altro tutto
un polizziotto del nord che si trasferisce in sicilia si troverebbe male
Io lavoro al nord e'vero, ma ti assicuro che qui con l'altissima presenza di immigrati, albanesi, nordafricani,gente dell'est, questi episodi ne capitano tanti.Siamo arrivati al punto che molti addetti alla sicurezza dei locali hanno seri problemi ad intervenire quando si tratta di queste persone perche' spesso sono spalleggiati da gruppi di connazionali che promettono spesso ritorsioni .
E l'hanno fatto in molti casi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma se io litigo con uno e un mio amico con un'altro...x cose diverse...è rissa??
A meno che non si dimostri che hai fatto di tutto per evitare lo scontro o che sei stato assalito da due persone e ti sei difeso.In caso contrario si finisce davanti al giudice.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTre persone= rissa.
A meno che non si dimostri che hai fatto di tutto per evitare lo scontro o che sei stato assalito da due persone e ti sei difeso.In caso contrario si finisce davanti al giudice.
non mi hai capito master
io litigo x un motivo con uno un'altro mio amico litiga in un'altro punto del locale con un'altro, x un'altro motivo......è rissa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionon mi hai capito master
io litigo x un motivo con uno un'altro mio amico litiga in un'altro punto del locale con un'altro, x un'altro motivo......è rissa??
Se sono collegati si.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiofisso un ragazzo x cercarsi la lite è un reato.?? o se il ragazzo osservato reagisce anche solo verbalmente o addirittura finisce a pugni chi è guardato ha la scusa della provocazione???
che è successo.....
entravo in un bar con la mia ragazza e dei tizi ignoranti in un tavolino gli hanno lasciato gli okki addosso x 3 minuti io sto cercando di controllarmi quindi decido di stare calmo e tenermi il nervoso che x gli okki non faro mai piu a lite...un mio amico con la sua ragazza aspettavano in macchina ma i tizzi non se ne sono accorti xche tra il finestrino abbassato del mio amico ed il loro tavolo cera un rampicante......entro in macchina e sento il mio amico che mi dice: sai questi ragazzi dicevano insulti tipo che ***** una di questa gli farei questo e quest'altro ed altri insulti di "mortidifiga" erano un po volgari forse muratori in pausa non so parlavano in dialetto siciliano....io scendo e non potendo fare la prima mossa io xche tutto era passato da 5 minuti e poi loro non sapevano che io ero al corrente dei loro insulti....ecc ecc
scendo (la mia ragazza a piangere) prendo una sedia e mi siedo nel loro tavolo e colui che indicatomi dal mio amico ha insultato (ridendo e dopo avergli lasciato gli okki addosso) lo fisso x 30 secondi...lui in dialetto mi dice : "chi spakkiu talii pezzi medda" tipica frase mafiosa
io: u cessu ca si
lui si alza e spinge io gli butto una manata che casca sul tavolo e addosso i suoi amici che nel frattempo aveva il sorrisino di chi sa che è in superiorita numerica classico sorrisino presuntuoso.....un'altro si alza ed incomincia a volermi dare manate solo che mi graffiava alla fine cioè lo schiaffo non mi arrivava mi arrivavano le unghie tipo femmina e ruotava le mani tipo remi di una canoa...nel frattempo è venuto il mio amico (menomale perche si stavano avvicinando in 3 contemporaneamente (certo il loro livello di lotta era pari a 2 bambine di 2 anni ed una donna non potevano fare chissacche in ogni caso) escono dei ragazzi che ci tengono
arriva il vigile chiede che è successo nel frattempo arriva una volante dei carabbinieri ci porta in caserma a tutti e 4 ci fa domande......
gli spiego che prima erano stati loro a guardare (piu che guardare) tipo maniaci fissi tutto il tempo poi ho sentito gli insulti una volta in macchina (non gli ho detto che me li ha riferiti il mio amico per non complicare le cose...ma tanto l'amico e la sua ragazza sono fidati)....loro mi hanno detto vabbe alla fine guardare non è un reato ed io gli ho risposto al comandante:
"e manco io allora ho fatto reato inizialmente, anzi lui ha guardato la mia ragazza io alla fine ho guardato lui...se ropo guardare lo consideriamo un reato il suo è piu grave" "in piu loro hanno fatto le calunnie.....io sono stato provocato io ho l'attenuante della forte provocazione"
lui sembrava darmi ragione pure il maresciallo e pure un'altro che era li....
poi la prova schiacciante è stata con poca sorpresa che:
chi ha fatto l'insulto iniziale aveva 2 condanne per stupro e 3 anni di carcere scontato piu 40 denuncie x aggressione stupro calunnia
gli altri 2 avevano entrambi tentato stupro calunnie rapina a mano armata furto 4 anni l'uno 7 l'altro ancora da scontare........
se li sono tenuti in caserma e gli hanno detto :
meglio se chiedete scusa se no vi mettiamo in cella con i 5 senegalesi arrestati oggi....loro a testa bassa hanno chieso scusa a me ed alla mia ragazza.......
me ne sono andato e sono tornato adesso dalle 8 del mattino alle 10:16 in casema
bell'inizio di giornata.....uno cerca di tranquillizzarsi abbassa la testa e controlla l'orgoglio dopo che gli lasciano gli okki addosso alla mia ragazza in pi dicono quelle cose
in somma non posso andarmene sempre con la coda tra le gambe porca puxxana
scusami ribosio anche io abito a Catania ma perche queste cose a me non succedono mai? non sei nuovo a questo tipo di racconti..ma vedi che mi sembra strano..bo..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta