x legge se uno guarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

il regno delle bestie insomma
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610
      • 584
      • 386
      • Send PM

Ribosio hai mai pensato di fare il kamikaze in palestina?
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

oddio mi sono immaginato la scena!strepitoso!

ragazzi con collanazze grosse 4 cm..dopo 6 ore ancora sotto i loro runner 180 sp modificati che cercavano di uscire

il giorno dopo a chi ha insultato piu di tutti gli incendiai anche la macchina

x 4 giorni dopo l'accaduto la piazza era deserta non cera neppure la polizia che aveva pensato una guerra tra clan

mi ricordo le lunghe passeggiae i giorni seguenti con l'alfa 156 posteggiata al centro della piazza di sabato sera e non cera nessuno solo i piccioni

pure i bar e locali erano chiusi pian piano tornarono tutti

ragazzi la mafia è solo apparenza si gioca sull'intimidazione sulla paura sulla violenza psicologica.......poi se tu sei nella ragione qui tra chi comanda non ti cercano neppure

forse MASTWERWALLACE è abituato a ripicche agguati di vendette ecc fatte da gente cosi...delinquenti comunii qui se non ce il benestare dei boss dei vari clan non fanno nulla...ne i vari boss fanno reati gratuiti su cose dove loro hanno torno e cmq stupide

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

conosco un farmacista collegga di mio padre che un giorno a chi chiedeva il pizzo gli ha sputato in faccia dicendo di andarsene quello cercava di intimorire e lui gli ha risputato...

risultato gl hanno incendiato la serranda della farmacia ci sono tornati armati si sono ripresi 1 sputo in faccia se ne sono andati minacciando...a 4 anni dall'accaduto non ci sono piu andati

LA MAFIA INSIEME ALLA CHIESA SONO ISTITUZIONI CHE SI BASANO SUL CONTROLLO DELLA MENTE ATTRAVERSO PAURE E ILLUSIONI

vi posso garantire che non avrebbero mai fatto fuoco...costui si è spaventato 3 volte di cui una era minacciato ed armato superata la paura non tarnano piu

ma questo al sud al nord probabilmente vengono una sola volta ti rapinano e non contenti ti uccidono pure

quelli nojn avrebbero mai ucciso un padre di famiglia innoccente se aveva fatto un danno a loro forse si......................................... spaventare si ma uccidere no al contrario del nord...qui pure la mafia ha certe regole morali

qui è un'altro mondo

Commenta

• GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

Ribosio hai mai pensato di far vestire la tua ragazza in maniera meno provocante? sarebbe anche piu' fine e femminile a mio avviso guadagnerebbe punti ed eviterebbe commenti del tipo "guarda che ***** me la scoperei subito"...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              il regno delle bestie insomma
              il regno degli infami e dei tutto fumo niente arrosto

penso che se i delinquenti del nord e centro italia scendessero in sicilia sterminerebbero tutta la mafia siciliana ve lo assicuro.....quelli si che sono pericolosi e senza scrupoli

li uccisioni di innoccenti sono all'ordine del giorno

qui è molto raro tutti gli omicidi qui hanno lunghe storie di colpevolezza reciproca

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                Ribosio hai mai pensato di far vestire la tua ragazza in maniera meno provocante? sarebbe anche piu' fine e femminile a mio avviso guadagnerebbe punti ed eviterebbe commenti del tipo "guarda che ***** me la scoperei subito"...
                infatti da quando sta con me esce con jeans (attillati) e gonno solo lunghe

ma siccome è alta 1,80 ed è un misto tra la arcuri e la zeta jones ... la insultano uguale

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                  non posso andarmene sempre con la coda tra le gambe porca puxxana

Pensa ai tuoi problemi finanziari cristo.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

adesso sta a vedere che in sicila nessuno si ammazza
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

Ribò, ma tu non vivi in Sicilia, tu vivi in Fantàsia...
                      Ciao.

Commenta

• GOHARD79
                        "Fatto cor pennello" User
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

infatti da quando sta con me esce con jeans (attillati) e gonno solo lunghe

ma siccome è alta 1,80 ed è un misto tra la arcuri e la zeta jones ... la insultano uguale
                        E le maglie sono scollate? anche quello conta...poi se il trucco è troppo marcato,se porta tacchi a spillo alti 12 cm? bisogna vedere nel complesso!
                        non dico che deve andare in giro in scarpe da ginnastica o con la tuta ma almeno con maglie non troppo scollate e con tacchi di media altezza,ed appunto con jeans o gonno non troppo corte,tutto qui...
                        inoltre mi chiedo...se è cosi' bella come dici perche' sta con te?

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

chiesa e mafia...

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

se ho solo belle fighe accanto che ci posso fare......

cmq scandaloso...cioè sto pensando se non cera il mio amico io di questi insulti non ne ero a conoscenza *****.e chissa di gente che non conosco tipo comitive che dicono....vabbe alla fine che 3 amici al bar insultano dicendo ste cose ad una ragazza molto bella è normale....sono stati un po sfigati loro che se ne sono fatti accorgere...io ci sto attento a ste cose a parte che non insulto io ma se lo dovessi fare...non ad alta voce o cmq mi guarderei bene intorno

poi ***** erano propio spacconi con quell'atteggiamento mafioso tipo film la piovra

Puoi postare per favore le foto della tua donna?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• luca88
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 3113
                              • 151
                              • 265
                              • Roma
                              • Send PM

ribo hai fatto bene!!!! cmq ti poteva andare anche peggio, l'unica cosa che mi dà fastidio è che nn si può lasciare la propria donna da solo sennò guarda che succede, e se lei era sola??
                              sigpic

Commenta

• Ribosio80
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 8257
                                • 226
                                • 51
                                • dalle nubi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                                E le maglie sono scollate? anche quello conta...poi se il trucco è troppo marcato,se porta tacchi a spillo alti 12 cm? bisogna vedere nel complesso!
                                non dico che deve andare in giro in scarpe da ginnastica o con la tuta ma almeno con maglie non troppo scollate e con tacchi di media altezza,ed appunto con jeans o gonno non troppo corte,tutto qui...
                                inoltre mi chiedo...se è cosi' bella come dici perche' sta con te?

senti anzi che ha abolito gonne corte... ti informo che faceva la modella x la moda si farebbe uccidere

anche se con jeans certo i tacchi alti li vuole e x quanto riguarda il trucco gli okki sono fatti a matita nerissimi con una linea che gli continua leggermente ai lati..

anche se con i jeans resta sempre una troppo provocante
                                una volta pure con i jeans larghi e scarpe da ginnasti ca l'hanno insultata ed io zitto come un crasto

x la seconda domanda una volta glie l'ho fatta e mi ha risposto:

sono stufa di stare con bei ragazzi ma che non mi amano......

***** non so se prenderla come un compliment o un insulto....

poi si è corretta dicendo che ero pure un bel ragazzo

ovvio ***** col fisico che ho porca ******* e stentirmi dire ste cose...e pure in faccia sono bono anzi molte ragazze guardano solo la faccia....

ricordo che quel giorno non mangiai pure il pollo al pranzo dalla disperazione nepure in palestra andai volevo mollare tutto

poi capii che si era espressa male..voleva dire con ragazzi solo belli......

ma il trauma non l'ho ancora oggi superato

Commenta

Working...
                                X