x legge se uno guarda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    x legge se uno guarda

    fisso un ragazzo x cercarsi la lite è un reato.?? o se il ragazzo osservato reagisce anche solo verbalmente o addirittura finisce a pugni chi è guardato ha la scusa della provocazione???

    che è successo.....

    entravo in un bar con la mia ragazza e dei tizi ignoranti in un tavolino gli hanno lasciato gli okki addosso x 3 minuti io sto cercando di controllarmi quindi decido di stare calmo e tenermi il nervoso che x gli okki non faro mai piu a lite...un mio amico con la sua ragazza aspettavano in macchina ma i tizzi non se ne sono accorti xche tra il finestrino abbassato del mio amico ed il loro tavolo cera un rampicante......entro in macchina e sento il mio amico che mi dice: sai questi ragazzi dicevano insulti tipo che ***** una di questa gli farei questo e quest'altro ed altri insulti di "mortidifiga" erano un po volgari forse muratori in pausa non so parlavano in dialetto siciliano....io scendo e non potendo fare la prima mossa io xche tutto era passato da 5 minuti e poi loro non sapevano che io ero al corrente dei loro insulti....ecc ecc

    scendo (la mia ragazza a piangere) prendo una sedia e mi siedo nel loro tavolo e colui che indicatomi dal mio amico ha insultato (ridendo e dopo avergli lasciato gli okki addosso) lo fisso x 30 secondi...lui in dialetto mi dice : "chi spakkiu talii pezzi medda" tipica frase mafiosa
    io: u cessu ca si
    lui si alza e spinge io gli butto una manata che casca sul tavolo e addosso i suoi amici che nel frattempo aveva il sorrisino di chi sa che è in superiorita numerica classico sorrisino presuntuoso.....un'altro si alza ed incomincia a volermi dare manate solo che mi graffiava alla fine cioè lo schiaffo non mi arrivava mi arrivavano le unghie tipo femmina e ruotava le mani tipo remi di una canoa...nel frattempo è venuto il mio amico (menomale perche si stavano avvicinando in 3 contemporaneamente (certo il loro livello di lotta era pari a 2 bambine di 2 anni ed una donna non potevano fare chissacche in ogni caso) escono dei ragazzi che ci tengono

    arriva il vigile chiede che è successo nel frattempo arriva una volante dei carabbinieri ci porta in caserma a tutti e 4 ci fa domande......

    gli spiego che prima erano stati loro a guardare (piu che guardare) tipo maniaci fissi tutto il tempo poi ho sentito gli insulti una volta in macchina (non gli ho detto che me li ha riferiti il mio amico per non complicare le cose...ma tanto l'amico e la sua ragazza sono fidati)....loro mi hanno detto vabbe alla fine guardare non è un reato ed io gli ho risposto al comandante:

    "e manco io allora ho fatto reato inizialmente, anzi lui ha guardato la mia ragazza io alla fine ho guardato lui...se ropo guardare lo consideriamo un reato il suo è piu grave" "in piu loro hanno fatto le calunnie.....io sono stato provocato io ho l'attenuante della forte provocazione"

    lui sembrava darmi ragione pure il maresciallo e pure un'altro che era li....

    poi la prova schiacciante è stata con poca sorpresa che:

    chi ha fatto l'insulto iniziale aveva 2 condanne per stupro e 3 anni di carcere scontato piu 40 denuncie x aggressione stupro calunnia

    gli altri 2 avevano entrambi tentato stupro calunnie rapina a mano armata furto 4 anni l'uno 7 l'altro ancora da scontare........

    se li sono tenuti in caserma e gli hanno detto :

    meglio se chiedete scusa se no vi mettiamo in cella con i 5 senegalesi arrestati oggi....loro a testa bassa hanno chieso scusa a me ed alla mia ragazza.......

    me ne sono andato e sono tornato adesso dalle 8 del mattino alle 10:16 in casema


    bell'inizio di giornata.....uno cerca di tranquillizzarsi abbassa la testa e controlla l'orgoglio dopo che gli lasciano gli okki addosso alla mia ragazza in pi dicono quelle cose

    in somma non posso andarmene sempre con la coda tra le gambe porca puxxana
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    #2
    ps i 2 che dovevano scontare la pena erano usciti con l'indulto

    prodi di merda


    scusate gli errori ma sono ancora elettrico

    Commenta

    • Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

      #3
      mamma mia bella gente che era quella!
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta

      • stuckmojo
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 1370
        • 16
        • 0
        • Newcastle, England
        • Send PM

        #4
        arriva il vigile chiede che è successo nel frattempo arriva una volante dei carabbinieri ci porta in caserma a tutti e 4 ci fa domande......

        punteggiatura e sintassi da seconda elementare.


        Commenta

        • Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

          #5
          oddioooo ma tutte a te
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta

          • Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
            ps i 2 che dovevano scontare la pena erano usciti con l'indulto

            prodi di merda
            e qui ti quoto
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta

            • pampe
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 1515
              • 115
              • 206
              • padova
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
              ps i 2 che dovevano scontare la pena erano usciti con l'indulto

              prodi di merda

              Originariamente Scritto da odisseo
              anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

              Commenta

              • stuckmojo
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 1370
                • 16
                • 0
                • Newcastle, England
                • Send PM

                #8
                e poi cosa c'entra Prodi? non siete amministrati da Toto' Cuffaro in sicilia?


                Commenta

                • criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

                  #9
                  il tempo passa ma tu sei empre il solito tamarro eh
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta

                  • Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                    e poi cosa c'entra Prodi? non siete amministrati da Toto' Cuffaro in sicilia?
                    vabbè questo è un' altro capitolo, l' indulto è stato apporvato con larghe intese, proposto però dal governo di Prodi.Cuffaro non ha responsabilità in questo, certo anche L' Udc ha votato a favore.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta

                    • Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      oddioooo ma tutte a te

                      se ho solo belle fighe accanto che ci posso fare......


                      cmq scandaloso...cioè sto pensando se non cera il mio amico io di questi insulti non ne ero a conoscenza *****.e chissa di gente che non conosco tipo comitive che dicono....vabbe alla fine che 3 amici al bar insultano dicendo ste cose ad una ragazza molto bella è normale....sono stati un po sfigati loro che se ne sono fatti accorgere...io ci sto attento a ste cose a parte che non insulto io ma se lo dovessi fare...non ad alta voce o cmq mi guarderei bene intorno



                      poi ***** erano propio spacconi con quell'atteggiamento mafioso tipo film la piovra

                      Commenta

                      • Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

                        #12
                        ribo ***** ma se cè una bella ragazza è normalissimo che 3 animali facciano apprezzamenti su di lei, anche se volgari. Tu in quel caso non devi reagire perchè sei con lei, prendi e te ne vai. Non puoi rischiare ogni volta cosi.
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta

                        • Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          ribo ***** ma se cè una bella ragazza è normalissimo che 3 animali facciano apprezzamenti su di lei, anche se volgari. Tu in quel caso non devi reagire perchè sei con lei, prendi e te ne vai. Non puoi rischiare ogni volta cosi.
                          senti lo so a freddo è facile parlare ***** ma io sto cercando di calmarmi da 2 mesi ho pure parlato di sto fatto con la mia ragazza pero insulti cosi volgari e meschini da gente che io reputo di merda non li accetto...cavolo lo sguardo deve essere cmq educato non con aria tipo : se voglio me la scopo davanti a te

                          perche con lo sguardo si possono dire molte cose loro hanno comunicato presunzione mafiosita l'hanno fatto senza preoccuparasi di me anzi gli piaceva mettermi i piedi in faccia tipo noi siamo in 3 e tu devi starti zitto....


                          forse come dicevi tu se guardavano 4 secondi e poi facevano un apprezzamento mi controllavo...ma sono andati ben oltre

                          Commenta

                          • Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                            senti lo so a freddo è facile parlare ***** ma io sto cercando di calmarmi da 2 mesi ho pure parlato di sto fatto con la mia ragazza pero insulti cosi volgari e meschini da gente che io reputo di merda non li accetto...cavolo lo sguardo deve essere cmq educato non con aria tipo : se voglio me la scopo davanti a te

                            perche con lo sguardo si possono dire molte cose loro hanno comunicato presunzione mafiosita l'hanno fatto senza preoccuparasi di me anzi gli piaceva mettermi i piedi in faccia tipo noi siamo in 3 e tu devi starti zitto....


                            forse come dicevi tu se guardavano 4 secondi e poi facevano un apprezzamento mi controllavo...ma sono andati ben oltre
                            ma se lei è con te tu non devi in nessun modo far niente che possa compromettere la sua incolumità. da solo puoi andare anche ad un suicidio di massa, capisci cosa intendo?
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta

                            • Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

                              #15
                              ok Ribo ci può stare, ma statt' accuort! questi erano pregiudicati, che fai se un giorno te li trovi di faccia e stai solo? cmq sei stato anche fortunato che questi non avevano voglia di tornare dentro.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta

                              Working...
                              X