Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh anche un uomo non dovrebbe mai restare col culo scoperto
no hombre,io una volta lasciai una tipa e mi tolsi un macigno2dallo stomaco":libertà
rimasi solo
basta girate ossessive in centro la domenica pomeriggio tutto strizzato nel mongomery
potevo starmene nella penombra di camera mia,a fare la spola tra il divano e il water(tutto il giorno)a leggere in pace la gazzetta con i miei amati zoccoli ai piedi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
no hombre,io una volta lasciai una tipa e mi tolsi un macigno2dallo stomaco":libertà
rimasi solo
basta girate ossessive in centro la domenica pomeriggio tutto strizzato nel mongomery
potevo starmene nella penombra di camera mia,a fare la spola tra il divano e il water(tutto il giorno)a leggere in pace la gazzetta con i miei amati zoccoli ai piedi
Commenta
-
-
le cose ke facevi potevi farle anche da fidanzato
io ad es. non esco mai la domenica pomeriggio... in 5 anni avrò portato la ragazza fuori 3 o 4 volte.... odio la domenica e mi piace passarla oziando a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiole cose ke facevi potevi farle anche da fidanzato
io ad es. non esco mai la domenica pomeriggio... in 5 anni avrò portato la ragazza fuori 3 o 4 volte.... odio la domenica e mi piace passarla oziando a casa
questa rompeva gli zibidei
una volta per vedere Fiorentina-Roma finsi un malore e restai a casa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
sì ma capisci: il problema come dici tu è "QUESTA rompeva gli zebedei"
ma ciò non significa che LA fidanzata rompa
trovi qlla ke rompe tanto, e qlla ke rompe poco
certi casi rari non rompono affatto (ne conosco due, ragazze di amici miei, fortunatissimi)
qndi nn occorre "sfidanzarsi", basta trovare una ke rompa poco, no?
che poi sia PIU' FACILE stare soli e mandare a cagare tutto è palese, ma mi sa di sconfitta, o di paura
ora basta sennò divento prolisso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì ma capisci: il problema come dici tu è "QUESTA rompeva gli zebedei"
ma ciò non significa che LA fidanzata rompa
trovi qlla ke rompe tanto, e qlla ke rompe poco
certi casi rari non rompono affatto (ne conosco due, ragazze di amici miei, fortunatissimi)
qndi nn occorre "sfidanzarsi", basta trovare una ke rompa poco, no?
che poi sia PIU' FACILE stare soli e mandare a cagare tutto è palese, ma mi sa di sconfitta, o di paura
ora basta sennò divento prolisso!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionn ti funziona la h??non cio' mai capito 1 ***** con la H sinceramente parlando.
quindi che ci voglio o no. non la metto e faccio prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggioosservatorenon cio' mai capito 1 ***** con la H sinceramente parlando.
quindi che ci voglio o no. non la metto e faccio prima9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn c'è nulla di male a starsene da soli ogni tanto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioLa cosa brutta è che per lei ho trascurato amici......E ora è davvero difficile......è dura....
Mi parlava di matrimonio ogni giorno dicendomi che mi amava alla follia......E ieri mi ha lasciato senza motivo.....***** d'io mi sento morire!!!!
Io mi sono lasciato 3 anni fa e ancora ci sto di merda. Forse perché dopo 2 anni e mezzo e discorsi di matrimoni e figli mi ha lasciato, poi ho saputo che 2 giorni dopo se la faceva col mio amico di una vita.
E pensare che lui a volte ammiccava verso lei, e litigavo con lei perché non gli desse corda. Bel coglione che sono stato. In una notte mi sono trovato contro gli unici 2 amici che avevo e l'unica donna che abbia davvero amato.
Avrei voluto uccidermi, poi avrei voluto ucciderli... Adesso vorrei uccidere lui, ma ci si assuefa a tutto, dolore compreso. Questo non significa che non lo senta più, anzi...
Le ferite guariscono ma le cicatrici restano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBenvenuto.
Io mi sono lasciato 3 anni fa e ancora ci sto di merda. Forse perché dopo 2 anni e mezzo e discorsi di matrimoni e figli mi ha lasciato, poi ho saputo che 2 giorni dopo se la faceva col mio amico di una vita.
E pensare che lui a volte ammiccava verso lei, e litigavo con lei perché non gli desse corda. Bel coglione che sono stato. In una notte mi sono trovato contro gli unici 2 amici che avevo e l'unica donna che abbia davvero amato.
Avrei voluto uccidermi, poi avrei voluto ucciderli... Adesso vorrei uccidere lui, ma ci si assuefa a tutto, dolore compreso. Questo non significa che non lo senta più, anzi...
oh ma tutti storie terrificanti avete alle spalle..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBenvenuto.
Commenta
-
Commenta