affanculo ho risp allo squillo....voglio vedere che ***** fà....se mii scrive sò cazzi suoi......***** cane catttivo!!!!!!
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiovuole vedere quanto sei coglione
se hai le palle
mandale unmessagiocon scirtto
chi sei??sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioaffanculo ho risp allo squillo....voglio vedere che ***** fà....se mii scrive sò cazzi suoi......***** cane catttivo!!!!!!
è ovvio
quella s e vuol e ti ha pure tra 10 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioè ovvio
quella s e vuol e ti ha pure tra 10 annisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioaffanculo ho risp allo squillo....voglio vedere che ***** fà....se mii scrive sò cazzi suoi......***** cane catttivo!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioeheheheh....osservatore....ho i coglioni a pezzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioCmq è a casa....c'è un sito che frequentava...ci sono andato ed era collegata....nn sà che ***** fare ...cazzi suoi
mado mo inozo a fare come mio ciìugino che faceva tipo investigator e privato
ma è una merda sta ragazza
trovatene un altra
tanto finice comq male con questa fidati
nn sprecar eun solo secondo
Commenta
-
-
osservatore che poi io non ho fatto nessuna figura di quello che sta morendo.......avantIeri mi ha lasciato ok le ho detto che ci rimanevo male, l'ho chiamata la stessa sera per dirle se era sicura e nn c'era modo di recuperare....sua risposta : no mi spiace....ciao , io le dico che è un peccato ma lei niente....ma ieri e oggi niente nè uno squillo nè nulla....se vuole ora si espone....altrimenti nisba.....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioCmq è a casa....c'è un sito che frequentava...ci sono andato ed era collegata....nn sà che ***** fare ...cazzi suoi
Commenta
-
-
ti ha squillato perche'non ha un ***** a che a fare...e'un po triste sta cosa...cmq nn la cacare piu'ogni tua azione nei suoi confronti corrisponde ad una reazione uguale e contraria...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta