Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiote ne rendi conto....gli occhi sono lo specchio dell'anima!
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono tu devi essere giusto
buono con i buoni cattivo coi cattivistavolta ti quoto x intero
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma infatti è quello il problema,il modo in cui ci si lascia.. qualsiasi storia può finire ma nn in questo modo,anche x una questione d rispetto,x quello che cè stato,x i momenti belli vissuti insieme.. xchè sicuramente cè nè saranno stati,x quanto di buono lui abbia fatto x lei,x il cinismo e l'egoismo gratuito utilizzato alla fine.. è questo che fà male,si è nauseati dal comportamento al di là della delusione che sicuramente ci sarà da parte sua,xchè credeva in questo,forse era l'unico dei due.
nella vita si fanno delle scelte che siano giuste o sbagliate solo il tempo lo dirà.. ovviamente alla fine ognuno deve assumersi le responsabilità delle proprie azioni,poteva essere e non è.
cmq persone del genere nn meritano nulla,nemmeno l'odio,xchè anch'esso è un sentimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioWolve sei un'ottima persona....Saresti un ottimo amico ne sono convinto.....Se io non le andavo bene poteva dirmelo farmelo capire e io ne avrei preso atto nn lego nessuno.....Ma così no bella mia, c'è unapersona dall'altra parte che prova qualcosa non puoi ammazzarla così dopo averla illusa....va bene ho subito il colpo e sono a tappeto....am
ma mi rialzo...***** se mi rialzo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioeccolo là wolve....Io non per vantarmi (anzi vorrei esserlo meno...) sono un bravissimo ragazzo mai un problema, sempre rispettato tutti....e l'ho preso nel culo.....
"quando questa merda intorno sempre merda resterà,riconoscerai l'odore xchè questa è la realtà."
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioeccolo là wolve....Io non per vantarmi (anzi vorrei esserlo meno...) sono un bravissimo ragazzo mai un problema, sempre rispettato tutti....e l'ho preso nel culo.....
pure io, ma al giorno d'oggi questo è un grande svantaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopurtroppo và così.
"quando questa merda intorno sempre merda resterà,riconoscerai l'odore xchè questa è la realtà."
qui ci vuole stylus
sdrammatizzo un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopure io, ma al giorno d'oggi questo è un grande svantaggio...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAh beh, in italy' poco ma sicuro.
Bye
penso che sia internazionale la cosa, purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopenso che sia internazionale la cosa, purtroppo
bhe in germania c'è piu civilta
la gente che viene acoltellata a napoli in un giorno è maggiore di quella che viene accoltellata in germania in un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopenso che sia internazionale la cosa, purtroppo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
per carità...mai cercare di capire una donna dagli occhi....e' come guardare la medusa...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioper carità...mai cercare di capire una donna dagli occhi....e' come guardare la medusa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiopippo non è facile con le donne....non dirmi che non è così xchè lo sai....
è perchè nn guardiamo loro mai gli occhi.
Commenta
-
Commenta