Originariamente Scritto da ghiacciolo
Visualizza Messaggio
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioBravo,tempo al tempo.. te intanto goditela,mi raccomandosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionooo
ha un altro mettiti l anima in pace
fanno tutte cosi
sono false
come quando dicono no adesso voglio stare sola
cazzate
se si presenta uno ricco e bellissimo gli leccano il culosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
lasciala fare,rimpiangerà il meglio che avrebbe potuto avere,forse una delle poche persone che l'avrebbe voluta davvero bene.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolasciala fare,rimpiangerà il meglio che avrebbe potuto avere,forse una delle poche persone che l'avrebbe voluta davvero bene.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocmq la cosa brutta nn è che l abbia lasciato è il modo
ok s e una persona nn prova piu niente va bene
lo si dice e basta ma nn un sms
di merdapasserà osservatore passerà.....Voglio diventà cattivo!!!!
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiopasserà osservatore passerà.....Voglio diventà cattivo!!!!
buono con i buoni cattivo coi cattivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocmq la cosa brutta nn è che l abbia lasciato è il modo
ok s e una persona nn prova piu niente va bene
lo si dice e basta ma nn un sms
di merda
nella vita si fanno delle scelte che siano giuste o sbagliate solo il tempo lo dirà.. ovviamente alla fine ognuno deve assumersi le responsabilità delle proprie azioni,poteva essere e non è.
cmq persone del genere nn meritano nulla,nemmeno l'odio,xchè anch'esso è un sentimento.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono tu devi essere giusto
buono con i buoni cattivo coi cattivisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono tu devi essere giusto
buono con i buoni cattivo coi cattivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioE come si fà a capire che uno è cattivo????gli occhi sono lo specchio dell'anima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma infatti è quello il problema,il modo in cui ci si lascia.. qualsiasi storia può finire ma nn in questo modo,anche x una questione d rispetto,x quello che cè stato,x i momenti belli vissuti insieme.. xchè sicuramente cè nè saranno stati,x quanto di buono lui abbia fatto x lei,x il cinismo e l'egoismo gratuito utilizzato alla fine.. è questo che fà male,si è nauseati dal comportamento al di là della delusione che sicuramente ci sarà da parte sua,xchè credeva in questo,forse era l'unico dei due.
nella vita si fanno delle scelte che siano giuste o sbagliate solo il tempo lo dirà.. ovviamente alla fine ognuno deve assumersi le responsabilità delle proprie azioni,poteva essere e non è.
cmq persone del genere nn meritano nulla,nemmeno l'odio,xchè anch'esso è un sentimento.
ma mi rialzo...***** se mi rialzosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta