sono un altro illuso, solo come un cogl...e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tir2
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 193
    • 11
    • 1
    • Send PM

il tempo cancellera' questa tua ferita.. .. ..

lo so a parole con gli altri siamo bravi tutti.

ma credimi ci siamo passati tutti, non spararti della merda a dosso prendila come 1 lezione positiva.

queste sono le donne.

dai retta a zio tir quando ti prende le ricaduta, stakka il cell, testata sekka nel primo posto che ti capita o **** veloce in bagno!!!

x la testata occhio se non sai tirarla ti fai + male che bene hehe.

vedrai che dopo stai meglio.

Commenta

• robj
      Häagen-Dazs User
      • Apr 2002
      • 1152
      • 118
      • 205
      • italy/greece
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
      Ultimi masg di ierio sera:
      Io:" nn c'è proprio modo di recuperare?? "
      Lei: "no....mi spiace....Ciao"

Ma come si fà ad essere così cinici???
      leggi attentamente perché ti sto dicendo la verità.

lei ha trovato un altro, punto.

"le donne sono come le scimmie, non cambiano ramo se prima non ne hanno trovato un altro"
      soprattutto a 20 anni, non hanno assolutamente le palle per farlo.

non devi andare a ravanare nel passato, non devi razionalizzare un *****... e più di tutto, NON DEVI CERCARE DI SPIEGARE IL SUO ATTEGGIAMENTO CON IL CERVELLO RAZIONALE DI UN MASCHIO.

il cervello delle donne funziona diversamente, e questo è... molto spesso è questo che ci fa innamorare, altrettanto spesso è questo che ci fa star male.
      QUESTO DEVI CAPIRE... REAGISCI SUBITO O STACCI MALE, SONO CAZZI TUOI. MA ALLA FINE LO CAPIRAI DA SOLO, CI PENSERANNO IL TEMPO E L'ESPERIENZA.

concludo con questo.

lei ha provato davvero tutti quei sentimenti per te.
      semplicemente, magari anche proprio da un giorno all'altro, i suoi ormoni l'hanno portata verso un altro obiettivo, che non eri più tu. a noi maschi questo non può succedere, non ha senso. per il cervello delle donne invece questo ha perfettamente senso.

con la stessa facilità con cui ti ha scaricato, potrà tornare da te. fra 1 mese... fra 1 anno... fra 5 anni... e lo farà anche questa volta senza farsi scrupoli.
      non importa quanto tempo passerà: se questo accadrà tu ci ricascherai come un pollo, se nel frattempo non avrai capito come funzionano le cose con loro.

come hanno detto i più esperti... svagati, riprendi il controllo della tua vita, che è solo la tua. non dare mai il 100% ad una donna, se mai illudila che sia così. coltiva sempre i tuoi interessi, le tue amicizie, te stesso.
      Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
      chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

• Fighter21
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1825
        • 77
        • 167
        • Nella Torino bianconera
        • Send PM

oh ragazzi se ha trovato un altro lo ha fatto sulle riviste dei giornali....credetemi non ce n'era proprio il tempo...Fatto stà che spero con tutto il cuore che non ritorni, sò che soffrirò e non sò per quanto ma almeno voglio che sia finita perchè una donna così non può essere la mia donna....
        La cura di me stesso e dei miei interessi non l'ho mai trascurata, gli amici invece purtroppo si....Come dicevano prima "pagherò il mio conto" nn c'è problema.
        L'unica cosa certa in questo momento è che per non sò se per molto o poco tempo, nn voglio pensare a donne e cazzate annesse perchè ora come ora ho lo schifo dentro.....Cmq grazie mille del consiglio Robj e grazie Tir

X osservatore: L'unica cosa che ho fatto e donarle tutto me stesso e ora capisco quanto son un coglione. Non succederà più.

X miz e ikua che mi dicono di cambiar squadra.......GIAMMMMMMMAIIII!!!!
        sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• Fighter21
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1825
          • 77
          • 167
          • Send PM

ecco cosa mi sento ora
          File Allegati

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

ecco cosa mi sento ora
            Quell'albero tornerà a germogliare
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Fighter21
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 1825
              • 77
              • 167
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Quell'albero tornerà a germogliare
              ***** max....sono un debole non ho i coglioni per rialzarmi.....Sono stato distrutto da un ***** io che facevo tanto il forte.......Sono nella merda e non vedo l'uscita.....

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

***** max....sono un debole non ho i coglioni per rialzarmi.....Sono stato distrutto da un ***** io che facevo tanto il forte.......Sono nella merda e non vedo l'uscita.....
                ne uscirai ne uscirai tranquillo.... non esiste l'uomo forte o l'uomo debole quando si è innamorati datti tempo

Commenta

• Fighter21
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1825
                  • 77
                  • 167
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  ne uscirai ne uscirai tranquillo.... non esiste l'uomo forte o l'uomo debole quando si è innamorati datti tempo
                  Lo spero ikua....spero che quest'incubo finisca presto.........

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                    leggi attentamente perché ti sto dicendo la verità.

lei ha trovato un altro, punto.

"le donne sono come le scimmie, non cambiano ramo se prima non ne hanno trovato un altro"

non devi andare a ravanare nel passato, non devi razionalizzare un *****... e più di tutto, NON DEVI CERCARE DI SPIEGARE IL SUO ATTEGGIAMENTO CON IL CERVELLO RAZIONALE DI UN MASCHIO.

il cervello delle donne funziona diversamente, e questo è... molto spesso è questo che ci fa innamorare, altrettanto spesso è questo che ci fa star male.
                    QUESTO DEVI CAPIRE... REAGISCI SUBITO O STACCI MALE, SONO CAZZI TUOI. MA ALLA FINE LO CAPIRAI DA SOLO, CI PENSERANNO IL TEMPO E L'ESPERIENZA.

concludo con questo.

lei ha provato davvero tutti quei sentimenti per te.
                    semplicemente, magari anche proprio da un giorno all'altro, i suoi ormoni l'hanno portata verso un altro obiettivo, che non eri più tu. a noi maschi questo non può succedere, non ha senso. per il cervello delle donne invece questo ha perfettamente senso.

con la stessa facilità con cui ti ha scaricato, potrà tornare da te. fra 1 mese... fra 1 anno... fra 5 anni... e lo farà anche questa volta senza farsi scrupoli.
                    non importa quanto tempo passerà: se questo accadrà tu ci ricascherai come un pollo, se nel frattempo non avrai capito come funzionano le cose con loro.

come hanno detto i più esperti... svagati, riprendi il controllo della tua vita, che è solo la tua. non dare mai il 100% ad una donna, se mai illudila che sia così. coltiva sempre i tuoi interessi, le tue amicizie, te stesso.
                    grande.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• oipe
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2100
                      • 121
                      • 309
                      • Puro cuore napoletano
                      • Send PM

Verissimo.

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

vi dico come è andata sta cosa

lei ha conosciuto un altro 1°

2° ha tastato la situazione

3° ha preso la decisione di mollare il suo tipo dicendo che è meglio x lui(x nn farlo cornuto)

4° va dal suo nuovo tipo e gli dice ho lasciato il mio ragazzo

5° passo questo nuovo tipo che spaventato dalla sua cinicita fa finta di essere scemo come figheter glielo mena e la manda a cagare

a questo punto ci sono 2 opzioni

prima opzione se le i è davvero una merda ritorna da fighter
                        se lei ha un bricolo di dignita si cerca un altro illuso da fregare

Commenta

• Fighter21
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 1825
                          • 77
                          • 167
                          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio

3° ha preso la decisione di mollare il suo tipo dicendo che è meglio x lui(x nn farlo cornuto)

5° passo questo nuovo tipo che spaventato dalla sua cinicita fa finta di essere scemo come figheter glielo mena e la manda a cagare

Se sta storia è vera vengo a bari e t pago 10 giorni di fila tutto quello che vuoi......Prima o poi ed in qualche maniera saprò come stanno le cose, e vi giuro su cosa ho di più caro che vi dico la verità.....Vi sono riconoscente perchè in questi due giorni di merda siete stati il mio unico appoggio.....

Stamattina mi sono visto con 2 miei amici....Sono stati grandi con me che nn mi meritavo un ***** da loro.....Pacca sulla spalla e mi hanno ascoltato e dato consigli proprio come voi.....ora sta a me recuperare un briciolo di dignità.

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

quanto è vera sta frase porca *****....

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio

Spero tanto che si realizzi il passo quinto.

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

mai fidarsi di una donna,mai dare tanto ad una donna,mai aspettarsi troppo da una donna.

una donna deve essere quel qualcosa in più non il centro della tua vita,il centro della tua vita sei te stesso,nè tantomeno bisogna relazionare la propria felicità ad una donna.. ripeto,la felicità è in noi stessi e nn negli altri.

le esperienze negative aiutano a crescere,d'ora in poi saprai cm comportarti in determinate situazioni,sarai più forte,più maturo,migliore,purtroppo questa è la vita.

dalle fiamme alla cenere,che poi si sà.. le cose belle prima o poi finiscono.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X