oerò nn escludo la possibilità di trovarne una in mezzo allo schifo, insomma una mosca bianca
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola mia merda nera non c'entra nulla con la tua. La mia non è causata dalla ragazza. La mia è una merda ancestrale di derivazione cosmica. Beato te che non sai di che cosa sto parlando
si david e giusto
noi avendo bruciato le tappe
siamo arrivati subito all ultima domanda
ma che ***** ci facciamo
m a sempre questa è la vita
altri 60 anni cosi
che palle
a nois te cazzate sentimentali neanche ci interessano
noi le sorvoliamo subito
il nostro vero probelam è il vuoto interiore
senti che ne dici
a giugno vieni qui a bari porta un arbalete da 100 che andiamo sui 15 metri a caccia di dentici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPerdonami Fight se non ho letto tutti i post,tranne qualcuno di Mad e Max che meritavano veramente...
ma c'e' qualcosa che non mi quadra.E' impossibile giudicare le storie a distanza pero' se il sesso andava bene,e stava "sempre" con te direi che bisognerebbe analizare la situazione,anche se poi trovare risposte razionali con le donne e' quasi impossibile.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma che c'è da capire
molti pensano siano psicopatiche
sono semplicemente false e puttane e cattive
psicopatici sono quelli che le idealizzanoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiosi miz non preoccuparti c'è troppa roba da leggere....Il sesso andava bene, tutto andava bene.....andare in fondo....soffrirei troppo....Quello che penso non te lo dico per non creare ulteriori problemi cmq da quel che ho letto di te sul forum penso ti risolleverai, ne sono certo!in bocca al lupo.
Commenta
-
-
Noi omini si deve fa la nostra vita.
se poi si trova una che ci piace si prova a starci insieme..
"ma sempre pronti con una mano a parare il sedere"
nascondete i soldi in famiglia,nn fateli sperperare alla compagna
nn mandate all aria le amicizie,ma continuate a coltivarle
vivete 50%per voi e 50 per la coppia
non vi annullate
e nn lasciatevi andare,sempre in forma,sempre pronti a trovarne un altra se lei,dopo 10anni scappa con l arrotino
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi capisco,e credimi mi dispiace anche se questo dolore non lo provo ormai da anniQuello che penso non te lo dico per non creare ulteriori problemi cmq da quel che ho letto di te sul forum penso ti risolleverai, ne sono certo!in bocca al lupo.
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioNoi omini si deve fa la nostra vita.
se poi si trova una che ci piace si prova a starci insieme..
"ma sempre pronti con una mano a parare il sedere"
nascondete i soldi in famiglia,nn fateli sperperare alla compagna
nn mandate all aria le amicizie,ma continuate a coltivarle
vivete 50%per voi e 50 per la coppia
non vi annullate
e nn lasciatevi andare,sempre in forma,sempre pronti a trovarne un altra se lei,dopo 10anni scappa con l arrotino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioNon immagini cosa ho nel cuore adesso miz.....Grazie dell'in bocca al lupo ....crepi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioprenditi qualche farmaco e vedrai con obbiettività c he è una merdasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiooi...fighter...preparati x uscire va...ti passo a prendere?
Commenta
-
Commenta