Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche furbe le donne...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioSarà dura chiamarli già da stasera......ma vediamo.... Lo sò che l'ideale è il non pensarci ma crixto come si fà????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiopiù che furbe avrei un altro aggettivo
be' troie e'l'epiteto non l'aggettivo...se stavi pensando a questosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiosi ero io amico mio....brutta botta davvero.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiomadonna e che eh..... ma da quanto tempo non li vedi? uscivi sempre e solo con lei??sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio***** osservatore stanotte mi alzavoogni ora......Ho un blocco allo stomaco che quando mangio per poco non riesce.....
Ma scusa come potevo pensare che anche lei era così??? Quando dici tutte sono così...io non ci voglio credere anche se ci ho pensato mille volte da stamattina....Ora sto male e il trovare nuovi stimoli sarebbe l'ideale ma per ora e nn sò per qnto ancora nn riesco proprio
se vuoi delle donne diverse
devi andare alle figii
ma qua so tutte uguali
merda che si uniforma alla merda
è cosi sempilce d acapire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggionon è questa ***** la verità.....Raga credetemi stavamo insieme 24h su 24 e quando io ero a lavoro lei era a casa (la telefonavo spesso)....Allora o ha trovato qlcuno via cell oppure è impossibile....Da sola non usciva mai per scelta sua......
si dicono tutti cosi
pochi tra cui io vogliono vedere in gìfaccia
la realta
lo so è difficeile
sarebbe bello immaginar e un mondo buono bello
dove tutti siamo sinceri
ma nn è cosi
e alla fine ad esser eillusi si fa una brutta fine
mi spaice
io preferisco essere realista
Commenta
-
-
Datti alla pazza gioia, vai in disco, provaci con ognuna di quelle che ti trovi a tiro, ovvio nn coi secchi, vai pure a consolarti in un night club se ti va, l'amore e' per i poeti!Il ferro non ti tradisce mai, le donne, sono piu volubili del cielo d'inverno.
E' mejo un chilo di massa che una donna innamorata, e' meglio trombare e non farsi coinvolgere, ma poi io sono un cinico bastardo quindi sono di parte.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioSe ci riesci diventalo te lo consiglio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiovalle a capire le donne io ci ho rinuciato da anni.
ma che c'è da capire
molti pensano siano psicopatiche
sono semplicemente false e puttane e cattive
psicopatici sono quelli che le idealizzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma che c'è da capire
molti pensano siano psicopatiche
sono semplicemente false e puttane e cattive
psicopatici sono quelli che le idealizzanosigpic
Commenta
-
-
Perdonami Fight se non ho letto tutti i post,tranne qualcuno di Mad e Max che meritavano veramente...
ma c'e' qualcosa che non mi quadra.E' impossibile giudicare le storie a distanza pero' se il sesso andava bene,e stava "sempre" con te direi che bisognerebbe analizare la situazione,anche se poi trovare risposte razionali con le donne e' quasi impossibile.
Commenta
-
Commenta