Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioLa cosa brutta è che per lei ho trascurato amici......E ora è davvero difficile......è dura....
Mi parlava di matrimonio ogni giorno dicendomi che mi amava alla follia......E ieri mi ha lasciato senza motivo.....***** d'io mi sento morire!!!!
il motivo c'è scemo illuso
c'è sempr e un motivo
ha trovato un altro che le offre di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioda uomo....ehehehe oggi mi sembra proprio di nn esserlo....e per uno come me è una sconfitta bella e buona....Distrutto da una donna e chi lo doveva dire??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioil motivo c'è scemo illuso
c'è sempr e un motivo
ha trovato un altro che le offre di piusigpic
Commenta
-
-
ora da poco sto con una tipa, e mi comporto come mi devo comportare, mi faccio desiderare, questa è persa per me (ma nn mi faccio illusioni) se nn è lei per prima a cercarmi io nn mi faccio vivo e se vuole la sera mi chiama lei e dal cellulare, sennò nn ci sentiamo cosi imparano a comportarsi ste tipesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiospera solo di nn vederla mai piu (nn tentare di chiamarla è inutile)dimenticala(sono tute uguali)
io la mia la vidi seduta in locale a distanza di molto tempo
nn ti dico la sensazione
davvero cerca di evitar e tuti i posti che sai potrebbe frequentare
cmq mi chiedevi un parere
la colpa è solo tua
tu decidi sulla tua vita nn glia ltri
hai afidato la tua nelle sue mani ed ora questo è ilprezzo d apagare
lo so che nn dormi la notte ti alzi hai la nausea
nn vedi lora che faccia giorno
lo so
so tutto io
bhe l hai voluto
tu
io al sol pensiero sto male
Ma scusa come potevo pensare che anche lei era così??? Quando dici tutte sono così...io non ci voglio credere anche se ci ho pensato mille volte da stamattina....Ora sto male e il trovare nuovi stimoli sarebbe l'ideale ma per ora e nn sò per qnto ancora nn riesco propriosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
...dai fatti forza,,,,esci ..... strombazza a destra e sinistra , fai vedere a lei che non sei un coglione!!!
...sei caduto ..... adesso rialzati ed a testa alta affronta la vita
se in questo momento lei ti vedesse cosi triste , sarebbe ancora piu soddisfatta"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioil motivo c'è scemo illuso
c'è sempr e un motivo
ha trovato un altro che le offre di piu
ovviamente e'quella la verita'...ma quando sei dentro a questo genere di cose ti rifiuti di crederci...pensi che nn sia cosi'...ma solo il tempo riesce ad aprirti gli occhi..quando ancora sei preso..l'amore si trasforma in delusione o rabbia...e quando questi sentimenti alla fine si trasformeranno in indifferenza..be'..si diventa piu'forti...e le donne in quel momento tornano..per farti capire che non si e'mai abbastanza forti...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDovi imparare, altrimenti con la prossima sara' uguale. Non devi mai far dipendere la tua felicita' da altre persone o da qualsiasi altra cosa. Siamo soli e piu' vai avanti piu' te ne accorgi, ma e' questo il bello. Ci attacchiamo ad altre persone e facciamo dipendere la nostra felicita' e il nostro star bene da loro ed e' un errore grossissimo. Abbiamo un "io" che non cambia nel tempo e un "se" (che e' come vogliamo farci vedere dagli altri che cambia a nostro piacimento),.. bene noi ci identifichiamo con questo, con quello che abbiamo, la macchina, la donna ,i vestiti.., nn capendo che e' un modo sbagliato di ragionare. Fai un esercizio: prova a pensare a te come a due persone, una che guarda l'altra e pensa che il tuo star male e' solo perche' ti sei identificato con questa donna.., quando imparerai che tutto passa e che lo stare bene dipende solo da te nessuna donna che ti lascia potra' farti male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio...dai fatti forza,,,,esci ..... strombazza a destra e sinistra , fai vedere a lei che non sei un coglione!!!
...sei caduto ..... adesso rialzati ed a testa alta affronta la vita
se in questo momento lei ti vedesse cosi triste , sarebbe ancora piu soddisfattasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
madò che palle e pensare che io sono molto fiducioso e buono per natura, spero di nn doverci passare mai voglio diventare uno di quegli stronzi insensibili che fà innamorare le donne e poi le fa stare male, spero di essere sulla buona stradasigpic
Commenta
-
-
questa mi ricorda quella pubblicita dove c e il tipo che chiama la tipa mentre si fa tatuare il suo nome dicendole ho una sopresa......e lei fa anch io :ti mollo eheh,nel senso non eri tu che tipo l altro ieri parlavi di matrimonio e ti preoccupavi di intestazione di case ecc?eheh
cmq non sei il solo mi ricordo una cosa simile successa a uno che conoscevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioovviamente e'quella la verita'...ma quando sei dentro a questo genere di cose ti rifiuti di crederci...pensi che nn sia cosi'...ma solo il tempo riesce ad aprirti gli occhi..quando ancora sei preso..l'amore si trasforma in delusione o rabbia...e quando questi sentimenti alla fine si trasformeranno in indifferenza..be'..si diventa piu'forti...e le donne in quel momento tornano..per farti capire che non si e'mai abbastanza forti...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioquesta mi ricorda quella pubblicita dove c e il tipo che chiama la tipa mentre si fa tatuare il suo nome dicendole ho una sopresa......e lei fa anch io :ti mollo eheh,nel senso non eri tu che tipo l altro ieri parlavi di matrimonio e ti preoccupavi di intestazione di case ecc?eheh
cmq non sei il solo mi ricordo una cosa simile successa a uno che conoscevosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggionon è questa ***** la verità.....Raga credetemi stavamo insieme 24h su 24 e quando io ero a lavoro lei era a casa (la telefonavo spesso)....Allora o ha trovato qlcuno via cell oppure è impossibile....Da sola non usciva mai per scelta sua......
che furbe le donne...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta