sono un altro illuso, solo come un cogl...e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppeole
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 1085
    • 43
    • 14
    • aprilia
    • Send PM

che brutta situazione.......
    comunque prima o poi ... ci passano tutti , l'unico consiglio che posso darti e' quello di cancellare il suo numero ,cancellare dalla tua vita qualsiasi cosa possa ricordare Lei..... Oramai ci devi mettere una pietra sopra ,volta pagina,esci con gli amici , vai in palestra, fai qualcosa, ma non chiamarla mai piu!!!!!! . Te lo dico per esperienza perche ci sono passato anchio, e ci ho sofferto come un cane, ma ti posso assicurare che mi hanno fatto crescere e reso piu forte sentimentalmente.

Dopo questa avventura per te sara difficile rinnamorarti di una donna o quantomeno sarai piu' prevenuto,
    Sai , adesso io sto con una ragazza a cui voglio troppo bene e che amo, ma per lei io non annullerei mai me stesso , e come dicevano altri utenti , alterna la carota con il bastone e ultima cosa fondamentale , tienila sempre sulle spine, non dare mai certezze alle donne!!!! perche e' in quel momento che sei fottuto!!!
    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• AlexR
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 822
      • 40
      • 84
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      L'ho appena sentita, ho subito pensato a fighter21

Poi l'età non combaciava e mi sono tranquillizzato
      No ma poi quello li ha colti sul fatto...mentre Fighter è alla ricerca del motivo...
      Pieraus Nocerinaus:
      Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• Fighter21
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1825
        • 77
        • 167
        • Nella Torino bianconera
        • Send PM

max ho anch'io 23 anni ....ma sto a taranto.......
        sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• Fighter21
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1825
          • 77
          • 167
          • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
          No ma poi quello li ha colti sul fatto...mentre Fighter è alla ricerca del motivo...
          ecco bravo ....ho pure l'alibi....

Commenta

• Fighter21
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 1825
            • 77
            • 167
            • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
            che brutta situazione.......
            comunque prima o poi ... ci passano tutti , l'unico consiglio che posso darti e' quello di cancellare il suo numero ,cancellare dalla tua vita qualsiasi cosa possa ricordare Lei..... Oramai ci devi mettere una pietra sopra ,volta pagina,esci con gli amici , vai in palestra, fai qualcosa, ma non chiamarla mai piu!!!!!! . Te lo dico per esperienza perche ci sono passato anchio, e ci ho sofferto come un cane, ma ti posso assicurare che mi hanno fatto crescere e reso piu forte sentimentalmente.

Dopo questa avventura per te sara difficile rinnamorarti di una donna o quantomeno sarai piu' prevenuto,
            Sai , adesso io sto con una ragazza a cui voglio troppo bene e che amo, ma per lei io non annullerei mai me stesso , e come dicevano altri utenti , alterna la carota con il bastone e ultima cosa fondamentale , tienila sempre sulle spine, non dare mai certezze alle donne!!!! perche e' in quel momento che sei fottuto!!!
            Ecco allora io non riuscirò mai a stare insieme a qualcuno......il dare certezze a una donna con cui sto bene è qualcosa che mi viene spontaneo ed oggi realizzo che è ciò che mi fotte.......dovrò lottare per un bel pò cò stà cosa ma alla fine ne uscirò ne sono certo......sta di fatto che mi sento una merda......

Commenta

• AlexR
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 822
              • 40
              • 84
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
              ecco bravo ....ho pure l'alibi....
              Si ma che spero ti duri ancora poco...nel senso che non vorrei immaginarti tra settimane ancora a chiederti il perchè...per il tuo bene, intendiamoci...
              Pieraus Nocerinaus:
              Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

Ecco allora io non riuscirò mai a stare insieme a qualcuno......il dare certezze a una donna con cui sto bene è qualcosa che mi viene spontaneo ed oggi realizzo che è ciò che mi fotte.......dovrò lottare per un bel pò cò stà cosa ma alla fine ne uscirò ne sono certo......sta di fatto che mi sento una merda......
                sono momenti di depressione nulla più.....basta solo trovare una sorte di "equilibrio" e sprattutto non appoggiarti troppo a lei, un conto sono i sentimenti che provi un altro è credere che sia la sola ragazza che possa darti quello che hai vissuto/provato e chiuderti nella frustrazione che nn potrai provarlo mai più.....e invece ne troverai anche una meglio, ti riattaccherai a lei un'altra volta ma forse vi rilascierete o forse no, ma cmq sarai più forte nel reagire perchè sono esperienze che hai già fatto e che servono proprio a questo
                ammazza dai è tutto il topic che gli altri lo stanno ripetendo
                Last edited by six00; 19-01-2007, 15:19:43.

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

ci proverò max ma è difficile ....
                  Questi consigli vengono da persone che ci sono gia' passate per situazioni come queste, o peggiori.

Si sa che non e' piacevole, soprattutto se e' la prima volta che ti capita. Non credere di essere stato troppo buono, magari sei solo stato te stesso e non te ne devi vergognare.

Ha ragione chi ti dice di concetrarti su altre cose, vedrai che se ti ci metti comincerai anche a vedere i lati positivi della situazione (con un po' di tempo).

Sopprattutto: comportati da uomo e non chiamarla per nessun motivo
                  B & B with a little weed

Commenta

• Fighter21
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1825
                    • 77
                    • 167
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Questi consigli vengono da persone che ci sono gia' passate per situazioni come queste, o peggiori.

Si sa che non e' piacevole, soprattutto se e' la prima volta che ti capita. Non credere di essere stato troppo buono, magari sei solo stato te stesso e non te ne devi vergognare.

Ha ragione chi ti dice di concetrarti su altre cose, vedrai che se ti ci metti comincerai anche a vedere i lati positivi della situazione (con un po' di tempo).

Sopprattutto: comportati da uomo e non chiamarla per nessun motivo
                    da uomo....ehehehe oggi mi sembra proprio di nn esserlo....e per uno come me è una sconfitta bella e buona....Distrutto da una donna e chi lo doveva dire??

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

Dopo un anno e dieci giorni sono stato lasciato....Peccato davvero perchè ci tenevo.
                      ***** mi reputavo un "forte" ma ci stò male da morire

passera'un po'di tempo prima che tu possa essere "razionale" un'altra volta...mi dispiace perche'ne seguira'un periodo per te non bello dove riuscire bene in qualunque cosa (anche la + stupida) ti sara'difficile...riprenditi
                      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Fighter21
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 1825
                        • 77
                        • 167
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                        passera'un po'di tempo prima che tu possa essere "razionale" un'altra volta...mi dispiace perche'ne seguira'un periodo per te non bello dove riuscire bene in qualunque cosa (anche la + stupida) ti sara'difficile...riprenditi
                        riprenditi.....facile a dirsi.....almeno per ora sto un *******io.....nn vedo l'ora arrivino le 6 che me ne vado in palestra...un'oretta di pace *****.....

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

riprenditi.....facile a dirsi.....almeno per ora sto un *******io.....nn vedo l'ora arrivino le 6 che me ne vado in palestra...un'oretta di pace *****.....

e anche li avrai la testa altrove...stasera e'venerdi'anche se ti sei allontanato se i tuoi amici sono "veri"capiranno la situazione e ti porteranno svagarti un po'...esci parla con loro..credimi e'la migliore medicina...rimani quanto meno possibile solo con te stesso..perche e'in questa situazione che ti sentirai ancora piu'solo e impotente
                          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• six00
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 4155
                            • 140
                            • 59
                            • Send PM

perchè non ti compri un pastore del caucaso? è un ottimo cane da compagnia

Commenta

• Fighter21
                              Bodyweb Member
                              • May 2005
                              • 1825
                              • 77
                              • 167
                              • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                              perchè non ti compri un pastore del caucaso? è un ottimo cane da compagnia
                              bstrd

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

La cosa brutta è che per lei ho trascurato amici......E ora è davvero difficile......è dura....
                                Mi parlava di matrimonio ogni giorno dicendomi che mi amava alla follia......E ieri mi ha lasciato senza motivo.....***** d'io mi sento morire!!!!

spera solo di nn vederla mai piu (nn tentare di chiamarla è inutile)dimenticala(sono tute uguali)

io la mia la vidi seduta in locale a distanza di molto tempo

nn ti dico la sensazione

davvero cerca di evitar e tuti i posti che sai potrebbe frequentare

cmq mi chiedevi un parere
                                la colpa è solo tua
                                tu decidi sulla tua vita nn glia ltri
                                hai afidato la tua nelle sue mani ed ora questo è ilprezzo d apagare

lo so che nn dormi la notte ti alzi hai la nausea

nn vedi lora che faccia giorno
                                lo so
                                so tutto io

bhe l hai voluto
                                tu

io al sol pensiero sto male

Commenta

Working...
                                X