sono un altro illuso, solo come un cogl...e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio
    si deve essere pessimo quello che stai provando.. xke io ho 17 anni e mi trovo gia nella situazione di trascurare gli amici x 1 ragazza ovvero la mia prima vera ragazza.. e so che nn durera x sempre.. e so che dovro starci molto male forse .. poi chi lo sa cosa pio accadere domani.. e cmq da immaturo ti do un consiglio.. beh segui il tuoi istinto sempre.. e invece di perderti in messaggini.. prendi e vai da lei e fatti dire tuto filo e x segno.. rinfrescale la memoria con tutti i momenti passati insieme.. e poi stai sicuro che anche lei ci starà male fidati.. avrà anche pianto dopo che ti ha lasciato fidati.. insomma nn puo avere mentito x 1 anno.. i sentimenti cè li ha anche lei..
    1. Quella non lo vorrà neanche vedere e in più mi gioco le palle che lo tratterà pure male. Questo non farebbe altro che aumentare ulteriormente la sua sofferenza.

2. Rinfrescarle la memoria con i momenti passati non ha senso. Le donne dimenticano velocemente.

3. Non è il fatto di non avere sentimenti, non siamo animali. E' questione di " per quanto tempo si mantengono tali sentimenti". Nel suo caso poco a quanto pare.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio
      si deve essere pessimo quello che stai provando.. xke io ho 17 anni e mi trovo gia nella situazione di trascurare gli amici x 1 ragazza ovvero la mia prima vera ragazza.. e so che nn durera x sempre.. e so che dovro starci molto male forse .. poi chi lo sa cosa pio accadere domani.. e cmq da immaturo ti do un consiglio.. beh segui il tuoi istinto sempre.. e invece di perderti in messaggini.. prendi e vai da lei e fatti dire tuto filo e x segno.. rinfrescale la memoria con tutti i momenti passati insieme.. e poi stai sicuro che anche lei ci starà male fidati.. avrà anche pianto dopo che ti ha lasciato fidati.. insomma nn puo avere mentito x 1 anno.. i sentimenti cè li ha anche lei..
      anche te hai le idee confuse.....rileggiti tutto il topic e meglio altrimenti fai la stessa fine con la tua ragazza......

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Se ti azzardi a mandarle un sms, spero che qualcuno te lo faccia ingoiare il cellulare.... sii forte e onesto con te stesso. Sta qua, per come ti ha lasciato al 90% ha un altro....molto probabile che questo se la trombi a piacimento e poi gli tiri un bel calcio nel culo. Aspettati anche qualche messaggio del tipo "ma nn ci pensi più a me", o "come ti va la vita"; a quel punto dovrai tirare fuori tutta la tua forza e resistere a qualsiasi emozione, di odio, di rabbia, di amore... tu ti sei comportato onestamente con lei? Allora nn ti devi fare nessun patema d'animo, e anzi, viviere la vita al 100%. Se sei una persona con un minimo di orgoglio, sai benissimo, di nn aver fatto niente di sbagliato, è stata lei che da un giorno ad un altro a detto basta (by "incredibile romantica" di Vasco Rossi). Ignorala. Forse nn tornerà più, o forse tornerà da te strisciando, come fece una tipa a suo tempo con me (stavo mettendo l'auto nel garage, e la trombai sul cofano della macchina, e trall'altro c'era anche puzzo di piscio di gatto), in modo così penoso, che il giorno dopo da me, ebbe quello che aveva avuto fino al giorno prima, un semplice ciao senza neanche guardarla.
        Siì forte, nn lasciarti andare....ci sono un sacco di fighe in giro....ti puoi togliere grandi soddisfazioni.... nn mollare.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          Se ti azzardi a mandarle un sms, spero che qualcuno te lo faccia ingoiare il cellulare.... sii forte e onesto con te stesso. Sta qua, per come ti ha lasciato al 90% ha un altro....molto probabile che questo se la trombi a piacimento e poi gli tiri un bel calcio nel culo. Aspettati anche qualche messaggio del tipo "ma nn ci pensi più a me", o "come ti va la vita"; a quel punto dovrai tirare fuori tutta la tua forza e resistere a qualsiasi emozione, di odio, di rabbia, di amore... tu ti sei comportato onestamente con lei? Allora nn ti devi fare nessun patema d'animo, e anzi, viviere la vita al 100%. Se sei una persona con un minimo di orgoglio, sai benissimo, di nn aver fatto niente di sbagliato, è stata lei che da un giorno ad un altro a detto basta (by "incredibile romantica" di Vasco Rossi). Ignorala. Forse nn tornerà più, o forse tornerà da te strisciando, come fece una tipa a suo tempo con me (stavo mettendo l'auto nel garage, e la trombai sul cofano della macchina, e trall'altro c'era anche puzzo di piscio di gatto), in modo così penoso, che il giorno dopo da me, ebbe quello che aveva avuto fino al giorno prima, un semplice ciao senza neanche guardarla.
          Siì forte, nn lasciarti andare....ci sono un sacco di fighe in giro....ti puoi togliere grandi soddisfazioni.... nn mollare.
          Un grande.

max_power

Commenta

• six00
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4155
            • 140
            • 59
            • Send PM

(stavo mettendo l'auto nel garage, e la trombai sul cofano della macchina, e trall'altro c'era anche puzzo di piscio di gatto)

Commenta

• Fighter21
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 1825
              • 77
              • 167
              • Nella Torino bianconera
              • Send PM

Sicuramente avete ragione ma è dura....almeno per oggi è qualcosa di tremendo. Ripeto con lei sono stato la persona più corretta del mondo e solo lei ed io sappiamo cosa le ho dato....Resisterò dall farmi sentire perchè è giusto che sia così altrimenti davvero nn sarei altro che un sfgt senza un briciolo di palle....
              sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• Fighter21
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 1825
                • 77
                • 167
                • Send PM

ci sono un sacco di fighe in giro....ti puoi togliere grandi soddisfazioni.... nn mollare.
                ecco mad.....è questo concetto che nn riesco a realizzare.....

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                  Sicuramente avete ragione ma è dura....almeno per oggi è qualcosa di tremendo. Ripeto con lei sono stato la persona più corretta del mondo e solo lei ed io sappiamo cosa le ho dato....Resisterò dall farmi sentire perchè è giusto che sia così altrimenti davvero nn sarei altro che un sfgt senza un briciolo di palle....
                  Detta così ho l'impressione che non resisterai tanto. Ricordati: non darle scuse per averti lasciato.

Ti conviene quindi distrarti e svagarti. Approfittane per concentrarti sul bodybuilding, così prendi due piccioni con una fava e migliori pure il fisico.

E poi stringi nuove amicizie, insomma fai di tutto pur di non pensare a questa storia.

max_power

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Dopo un anno e dieci giorni sono stato lasciato....Peccato davvero perchè ci tenevo.
                    ***** mi reputavo un "forte" ma ci stò male da morire
                    mi dispiace amico...
                    tieni duro
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Fighter21
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 1825
                      • 77
                      • 167
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Detta così ho l'impressione che non resisterai tanto. Ricordati: non darle scuse per averti lasciato.

Ti conviene quindi distrarti e svagarti. Approfittane per concentrarti sul bodybuilding, così prendi due piccioni con una fava e migliori pure il fisico.

E poi stringi nuove amicizie, insomma fai di tutto pur di non pensare a questa storia.

max_power
                      ci proverò max ma è difficile ....

Commenta

• Fighter21
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 1825
                        • 77
                        • 167
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        mi dispiace amico...
                        tieni duro
                        grazie amico

Commenta

• Totaldemawesome
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2034
                          • 230
                          • 63
                          • Send PM

ecco mad.....è questo concetto che nn riesco a realizzare.....

riesco ancora a realizzare

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Ieri non ci potevo credere ....Non riuscivo a capire se facesse sul serio....perciò chiamavo.....Cmq menomale che stamattina state voi se no mi srei ficcato il monitor nel culo con la speranza di morire.....
                            non dirlo neanche per scherzo ...so che è dura ma passerà e troverai una ragazza molto migliore di lei

Commenta

• AlexR
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 822
                              • 40
                              • 84
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                              pippo un giorno leggeremo di te sui giornali di cronaca nera......"ragazzo sfonda la porta di casa della ex e la prende a manganellate, si indaga ma è di sicuro un delitto per amore rifiutato"

Oggi a Genova un ragazzo ha accoltellato quasi a morte il suo amico 23 enne, sorpreso a letto con la sua ragazza...
                              Pieraus Nocerinaus:
                              Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                                Oggi a Genova un ragazzo ha accoltellato quasi a morte il suo amico 23 enne, sorpreso a letto con la sua ragazza...
                                L'ho appena sentita, ho subito pensato a fighter21

Poi l'età non combaciava e mi sono tranquillizzato

Commenta

Working...
                                X